e la R231 dove la mettiamo?

(2011 - 2020)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
carboeye
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mar 31, 2010 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes S 400 coupe
Località: Roma

buongiorno a tutti cercavo il thread delle SL ma ho visto che prevede solo 3 serie: l'ultima, la R231 non è inclusa. Che faccio la do' via? Siiiiii, se sul forum non c'è spazio non si può tenere un'auto del genere! :cannabius:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Claudio
Avatar utente
Ciumaca
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 84
Iscritto il: mer ott 31, 2012 6:48 pm
Auto guidata: Bmw 1xxd E82 - Z4 2.5i E85
Località: Roma

Che è questa fetenzia di mettetre una foto sola!!!! :lol: vogliamo più foto, quelle del proilo, del post, degli interni ecc... :mrgreen:

ps complimenti per l'acquisto auto fantastica!
Immagine
rix27
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 400
Iscritto il: lun gen 16, 2012 9:42 pm
Auto guidata: E all Terrain mk2
Località: Siena

Meravigliosa!
Avatar utente
on the road
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 12131
Iscritto il: lun lug 09, 2007 7:14 pm
Auto guidata: A250 CGI W176 supersport
Località: Cremona
Contatta:

vedrai che un posto si trova anche per la R231
on the road since 1972

La mia storia: Fiat 850 - Autobianchi Bianchina Panoramica - Fiat 126 - Peugeot 104 coupé - Fiat Ritmo 60 - Fiat Ritmo D - Lancia Thema 2000 ie - VW Passat Variant GL - Volvo V40 - MB C220 sportcoupé - MB C220 W204 AVG NAG - MB A250 CGI W176 supersport full optional - per un totale di oltre 1.200.000 di Km
Geo250



Immagine

Il nostro blog
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

sembra che hai fatto le foto dal conce e poi dici che e' tua cosi,dai mostra un po di foto e di impressioni guida.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
Avatar utente
carboeye
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mar 31, 2010 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes S 400 coupe
Località: Roma

Va bene, ecco qua la mia bimba. Per ora ho solo qualche foto il giorno in cui l'ho ritirata. Ragazzi che moteore! Venivo da 10 anni di 320 cdi in tutte le salse, S,E, CLS, ML, ma questa ha un ruggito indescrivibile!
Queste sono al momento del ritiro, appena ci riesco tiro fuori le altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Claudio
rallycross320d
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2585
Iscritto il: lun ago 18, 2008 2:41 pm
Località: Mantova

Perche visto come vanno le cose da un privato riesci a comprare bene un r230,che non penso abbia una differenza enorme dal 231,che poi magari calcolaci le basse percorrenze controlli etc etc,ma che te lo fa fa,a menoche uno e' un politico allora si mette a posto tutto :dancing: io manco avessi i soldi la prenderei,mi piace moltissimo,e' solo fonte di problemi fiscali.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

Complimenti, molto bella! Ogni tanto bisogna pur togliersi qualche sfizio! (Y)
Enrico C.
Avatar utente
carboeye
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mar 31, 2010 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes S 400 coupe
Località: Roma

io non sono un politico (e ne sono ben contento) ma uno che dichiara tutto quello che guadagna. Per usare un eufemismo mi faccio un c...così tutto il giorno e visto che due soldi li ho me la sono comprata. A rate ovviamente, ma se mi fermeranno, insieme al libretto di circolazione gli darò anche il modello Unico con la mia dichiarazione dei redditi...
Claudio
Avatar utente
cek1992
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1953
Iscritto il: sab set 25, 2010 6:45 pm
Auto guidata: BMW 116d - Z4
Località: Vicenza

carboeye ha scritto:io non sono un politico (e ne sono ben contento) ma uno che dichiara tutto quello che guadagna. Per usare un eufemismo mi faccio un c...così tutto il giorno e visto che due soldi li ho me la sono comprata. A rate ovviamente, ma se mi fermeranno, insieme al libretto di circolazione gli darò anche il modello Unico con la mia dichiarazione dei redditi...
E hai fatto bene. Non vedo perché preoccuparsi se si pagano le tasse!
Enrico C.
Avatar utente
Denis69
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12104
Iscritto il: sab ago 04, 2012 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes w246 180 CDI Premium 7G-DCT year 2013
Località: Prov. Padova

carboeye ha scritto:io non sono un politico (e ne sono ben contento) ma uno che dichiara tutto quello che guadagna. Per usare un eufemismo mi faccio un c...così tutto il giorno e visto che due soldi li ho me la sono comprata. A rate ovviamente, ma se mi fermeranno, insieme al libretto di circolazione gli darò anche il modello Unico con la mia dichiarazione dei redditi...
=D> =D> =D> (Y) (Y)
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

(Y) (Y) (Y) ecco finalmente una di quelle poche persone che non sono vittime del terrorismo psicologico da redditometro (Y) hai fatto benissimo!
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
carboeye
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: mer mar 31, 2010 11:53 pm
Auto guidata: Mercedes S 400 coupe
Località: Roma

L'unica cosa che temo in realtà sono i vandali. Per invidia o per sfregio prima o poi ti fanno piangere: senza alcun motivo ti ritrovi la macchina rovinata e non sai con chi prendertela se non con te stesso per averla "abbandonata" in strada senza controllo diretto. Non a caso è sempre più raro vedere auto di grossa cilindrata in giro: per strada percepisci chiaramente quelli che si voltano a guardare la tua auto perchè è bella e quelli che ti guardano con odio.
Alla fine giri solo con la vespetta vecchia di 8 anni e usi l'auto solo il sabato e domenica quando sai dove puoi lasciarla.
Claudio
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Purtroppo è così dappertutto.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Elia SL
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 6004
Iscritto il: sab mag 01, 2010 3:56 pm
Auto guidata: SL 350 (R230)
E 350 CDI 4MATIC SW Avant.AMG (S212)
Località: Castell'Arquato (PC)
Contatta:

carboeye ha scritto:L'unica cosa che temo in realtà sono i vandali. Per invidia o per sfregio prima o poi ti fanno piangere: senza alcun motivo ti ritrovi la macchina rovinata e non sai con chi prendertela se non con te stesso per averla "abbandonata" in strada senza controllo diretto. Non a caso è sempre più raro vedere auto di grossa cilindrata in giro: per strada percepisci chiaramente quelli che si voltano a guardare la tua auto perchè è bella e quelli che ti guardano con odio.
Alla fine giri solo con la vespetta vecchia di 8 anni e usi l'auto solo il sabato e domenica quando sai dove puoi lasciarla.
Concordo in pieno

Complimenti per l'acquisto è bellissima (Y)
Molto molto belli gli interni

Fin'ora in Italia ne ho viste solo 2 o 3 da quando è uscita, i giorni scorsi ero in Germania sul Lago di Costanza e solo domenica a Friedrichshafen ne ho viste 8!!! :shock:
Un altro mondo la Germania :cry:
Es lebe die Stuttgarter Sterne!
Rispondi

Torna a “R231”

  • Informazione