[R170] Come ripristinare gli interni SLK rovinati

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

drobnyak ha scritto:no no ragazzi nn c'e' problema. assolutamente. potete tranquillamente prendermi in giro. nn sn permaloso e so' stare allo skerzo. poi in effetti io nn sn pratico ne di forum e ne di manutenzione auto.. sn un arcade.. quindi ci sta' fare un po la figura del cogl.... cmq sia il problema resta.. ovvero lo spellamento della zona ke divide i sediolini della mia r170.. mi conviene portarla alla mercedes mi sa'.. perke davvero nn ho ben capito come fare.. nel senso ke qst vernice ke mi dite voi.. nn so ' nemmeno dove prenderla. e come applikarla.. ho visto su internet ke ci sn alcune officine specializzate in qst operazioni ma nn nella mia citta'.. spero possiate essere piu kiari per la mia mente lenta :P
ps e' capitato anke a voi ke "il mondo" abbia cercato di rovinarvi la slk?
Hai visto *** ?? Il nostro nuovo amico è meno antipatico di te....

Cmq, non andare alla MB perchè l'unica cosa che possono proporti è la sostituzione del tunnel....costa troppo per quello che vale....poi aggiungi la manodopera per smontaggio/montaggio... ci vai in settimana bianca!!!
La vernice per fare ottimi ritocchi (invisibili) è la Viponds Tautflex
Vai sul sito http://www.viponds.com.au/tautflex.htm
In fondo alla pagina troverai un link CONTACT ...riempilo (nome, cognome e email,ecc.) e digli che ti serve la vernice Tautflex per la Mercedes SLK colore Leather Anthracite 221.
La Viponds ti risponderà più o meno così (e la mail che hanno inviato a me...)

Thankyou for your enquiry.
Attached is a file that provides information on using TautFlex for your Benz.
Cost of the paint is US$25 per 200ml (approx 7 fluid ounces)
Packaging and registered mail US$20
If you wish to order this paint please send an email to info@viponds.com.au stating clearly the colour required with number, full mailing address and phone number.
A Paypal email will be sent to you requesting payment.
Regards
Alan Vipond

Viponds Paint’s Pty Ltd
Ph 03 93504188
Fax 03 93542732
alan@viponds.com.au


Paghi i 45 dollari con Paypal (sai cos'è??) e dopo circa 2 settimane ti arriva a casa il flaconcino "magico" dall'Australia.
Sul post che ti avevo inizialmente citato trovi anche COME operare sul tunnel con la nuova vernice.

Credo di averti detto tutto.
Lo step successivo.....sarebbe di venirtelo a fare io.... :mrgreen: :mrgreen:

:ciao:
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

grande doctor_cpu...
si vieni a sistemarla te.. e magari visto ke ci sei paga pure i 45 dollari..
certo ke conosco la paypal ci pago i dvd hard... :-)
cmq skerzi a parte nn sono molto incline a pagare tramite internet,prodotti provenienti addirittura dall australia..
ma sta vernice magika nn esiste in negozi campani?
io sn di napoli.. sn terrone.. :-) se ce' qlk espertone che ha rimediato sto spellamento problematiko si faccia sentire..
ma si possono vedere qui foto del prima e dopo???
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

ps perke io sono un benzer neofita?
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

drobnyak ha scritto:ps perke io sono un benzer neofita?
neofita del Forum hai 7 post sei appena arrivato tutto qui

doctor_cpu
tanti nemici tanto potere.
maurizio
ps. doctor_cpu hai letto nell'altro tuo forum di riferimento li si che mi trovano antipatico perchè non sopportano la verità dei fatti e che qualcuno gli dica come stanno veramente le cose.
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

*** ha scritto: doctor_cpu
tanti nemici tanto potere.
maurizio
Sinceramente non capisco a cosa ti riferisci.
E poi sarebbe.....Molti nemici, molto onore ( http://it.wikipedia.org/wiki/Slogan_fascisti ) e non potere. ;-)
*** ha scritto: ps. doctor_cpu hai letto nell'altro tuo forum di riferimento li si che mi trovano antipatico perchè non sopportano la verità dei fatti e che qualcuno gli dica come stanno veramente le cose.
Sinceramente non mi sembra, se poi puoi segnalare qualche caso specifico....
Ad ogni buon conto, io sono come Ponzio Pilato....me ne lavo le mani, non amo infilarmi in beghe forumistiche....mi bastano già quelle condominiali.

:ciao:
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

(Y)
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

il potere logora chi non ce l'ha... :-)

invece a me siete tutti simpatici a prescindere..
ma cmq per lo spellamento dell r170...allora???? :-)
lo si puo ripristinare solo ordinando quella vernice (volpund...volpifpdom ...vopdom...excalibur) tramite internet????
oppure qualche altro "benzer" ha rimediato tramite metodi alternativi..
mi facciano sapere lor signori..
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

drobnyak ha scritto: lo si puo ripristinare solo ordinando quella vernice (volpund...volpifpdom ...vopdom...excalibur) tramite internet????
oppure qualche altro "benzer" ha rimediato tramite metodi alternativi..
mi facciano sapere lor signori..
Uagliò....lo dovresti sapere che il tipico "benzer" ama andare dal Concessionario (altrimenti non sarebbe un Benzer ma un Fiattista...con tutto il rispetto per Marchionne), quindi... già che "qualcuno" t'ha detto di piglià o Vaipond..è già tanto..stamm a sentì...e statte a cuorte quann pav ....

:cannabius:

Ciao
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

doctor_cpu ha scritto:
drobnyak ha scritto: lo si puo ripristinare solo ordinando quella vernice (volpund...volpifpdom ...vopdom...excalibur) tramite internet????
oppure qualche altro "benzer" ha rimediato tramite metodi alternativi..
mi facciano sapere lor signori..
Uagliò....lo dovresti sapere che il tipico "benzer" ama andare dal Concessionario (altrimenti non sarebbe un Benzer ma un Fiattista...con tutto il rispetto per Marchionne), quindi... già che "qualcuno" t'ha detto di piglià o Vaipond..è già tanto..stamm a sentì...e statte a cuorte quann pav ....

:cannabius:

Ciao

agg capit.. .
cmq o sai qual' e' o problem...?
Nn e' nemmeno una cosa squisitamente economika.. nel senso.. ke basterebbe maltrattarla un altro po per ritrovare lo stesso spellamento di nuovo.. per poi riportarla di nuovo alla mercedes all'infinito?? per qst pensavo si potesse ovviare.. cn qlksa di alternativo.. tuttavia quella vernice..nn la ordino.. per ttt 1 serie di motivi.. se magari si potesse trovare un prodotto dalle mie parti..ben venga.. ma nessuno mi aiuta in merito!
Avatar utente
alexpenna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 22, 2009 9:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200k 192cv del '97
Località: Taurisano (LE)

non sono un fiattista, ma per il momento ho risolto così...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alexpenna
Audi A3 sportback 1.9 TDI '06 - Slk r 170 200 kompressor '97
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

alexpenna ha scritto:non sono un fiattista, ma per il momento ho risolto così...
capito..beh..a me sembra ok.. solo qlk1 ke si intende di interni slk. potrebbe rendersi conto del perke della differenza cromatika..
ma nella zona ke divide i sediolini non si e' spellato? a me li e' rovinato maledizione.. hai risolto anke li' cosi?
fai altre pics.. xke almeno provvisoriamente ci posso provare.. in attesa di decidermi su voipond. o altre vernici. o metodi.
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

drobnyak ha scritto:
alexpenna ha scritto:non sono un fiattista, ma per il momento ho risolto così...
capito..beh..a me sembra ok.. solo qlk1 ke si intende di interni slk. potrebbe rendersi conto del perke della differenza cromatika..
ma nella zona ke divide i sediolini non si e' spellato? a me li e' rovinato maledizione.. hai risolto anke li' cosi?
fai altre pics.. xke almeno provvisoriamente ci posso provare.. in attesa di decidermi su voipond. o altre vernici. o metodi.
Ma perchè non vai da questi? http://www.colorglo.it/index.php?option ... temid=1470

Ciao

PS: per pasqua mi aspetto una pastiera....altrimenti non ti parlo più ! :crpp:
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
Avatar utente
alexpenna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 22, 2009 9:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200k 192cv del '97
Località: Taurisano (LE)

doctor_cpu ha scritto:
drobnyak ha scritto:
alexpenna ha scritto:non sono un fiattista, ma per il momento ho risolto così...
capito..beh..a me sembra ok.. solo qlk1 ke si intende di interni slk. potrebbe rendersi conto del perke della differenza cromatika..
ma nella zona ke divide i sediolini non si e' spellato? a me li e' rovinato maledizione.. hai risolto anke li' cosi?
fai altre pics.. xke almeno provvisoriamente ci posso provare.. in attesa di decidermi su voipond. o altre vernici. o metodi.
Ma perchè non vai da questi? http://www.colorglo.it/index.php?option ... temid=1470

Ciao

PS: per pasqua mi aspetto una pastiera....altrimenti non ti parlo più ! :crpp:
ah ah ah hai ragione!
interessante il tuo link, soprattutto perchè una filiale è molto vicina a casa mia!
comunque posterò delle foto anche del tunnel (tra i sedili)... ho fatto anche quello, anche perchè il problema dello spellamento inizia proprio da lì...
alexpenna
Audi A3 sportback 1.9 TDI '06 - Slk r 170 200 kompressor '97
Avatar utente
alexpenna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 22, 2009 9:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200k 192cv del '97
Località: Taurisano (LE)

ecco il resto...
:axe:
tunnel3.jpg
vista così non rende molto l'idea... la foto non è delle migliori, ma vi assicuro che dal vivo è lo stesso nero del cruscotto superiore. come vedete inizia a spellare anche il portaoggetti, ma faccio finta di non vederlo... :;D:
Sto investendo su altre cose in questo periodo... :cannabius:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
alexpenna
Audi A3 sportback 1.9 TDI '06 - Slk r 170 200 kompressor '97
DTMAXI
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: dom ott 21, 2007 11:00 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 R171
Località: Gallarate (VA)

ciao...mi puoi ribadire il metodo usato??avrei intenzione di ""spellare" anche la mia VISITORS!!
GRAZIE (Y)
Toglietemi tutto, ma non la stella dal volante!
W 201 1983
W 202 1994
R 170 1999
R 171 2004
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione