[R170] Come ripristinare gli interni SLK rovinati

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

HO UNA SLK r170 del 2003,L'HO SEMPRE USATA POCO ED E' STATA QUASI PERFETTA FINO A POCO FA.. MA ORA IMPROVVISAMENTE SI SONO ROVINATI GLI INTERNI DEL TUNNEL E DEL CRUSCOTTO.. QUALCUNO DI VOI SA COME RIPRISTINARE E COME SISTEMARLA? DEVO PORTARLA ALLA MERCEDES? QUANTO MI COSTERA'?
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:

PS
Scrivere maiuscolo vuol dire URLARE....evita.... :ciao:

Non è molto chiaro che cosa sia successo ai tuoi interni....parli delle plastiche o della pelle? Aggiungi una foto per chiarire (Y)
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

per il tunnel centrale esiste un topic che parla di una apposita vernice usa il tasto cerca.
maurizio
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

trovato il link buona visione e lettura

http://volico.de/shop/shop_content.php/ ... anguage/en
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

*** ha scritto:trovato il link buona visione e lettura

http://volico.de/shop/shop_content.php/ ... anguage/en

Per fare semplici ritocchi sconsiglio la vernice della Volico....esperienza personale.
Il colore (nel mio caso Antracite) non è proprio uguale e pertanto si notano le differenze di colore.

Se invece volete pitturare tutto...allora la Volico va benissimo.

Per i ritocchi consiglio la Viponds

Ciao
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

scusatemi se avevo scritto in maiuscolo ma sn un po negato con siti in cui si ineragisce cn gli altri..
in pratika la mia slk 170 ha il difetto solito ke e' presente in quasi tutti gli altri modelli.. ovvero lo spellamento nella zona ke divide i 2 sedili .. come si kiama tunnel???? ancora nn ho fatto le foto ma le mettero' domani.. si e' rovinato e nn ce la faccio nemmeno a guardare..
i miei interni sono ttt neri in pelle e il colore dove si e' spellato tutto e' sul grigio scuro..
questi prodotti ke mi avete indikato ki puo venderli e a ke prezzo??
cmq mi fa piacere di aver scovato qst sito. mi sara' molto utile per alcune modifike.. piacere di conoscervi ragazzi
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

drobnyak ha scritto:scusatemi se avevo scritto in maiuscolo ma sn un po negato con siti in cui si ineragisce cn gli altri..
in pratika la mia slk 170 ha il difetto solito ke e' presente in quasi tutti gli altri modelli.. ovvero lo spellamento nella zona ke divide i 2 sedili .. come si kiama tunnel???? ancora nn ho fatto le foto ma le mettero' domani.. si e' rovinato e nn ce la faccio nemmeno a guardare..
i miei interni sono ttt neri in pelle e il colore dove si e' spellato tutto e' sul grigio scuro..
questi prodotti ke mi avete indikato ki puo venderli e a ke prezzo??
cmq mi fa piacere di aver scovato qst sito. mi sara' molto utile per alcune modifike.. piacere di conoscervi ragazzi
Vuoi sapere troppe cose (e non potrebbe essere altrimenti).....le tue risposte le puoi trovare qui ---> http://www.slk-tuning.it/forum/viewtopi ... &start=105 (vai a pagina 8 del post)

Ciao
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

nn sono riuscito a capire o a trovare altre info in merito alle vostre dritte..
la viponds alla quale alludi...e' una marca di semplice vernice o e' uno spray?
nel caso sia vernice nn e' ke potrebbe essere troppo pericoloso cn il riskio di fare peggio...? nel senso sarebbe il caso di contattatare un pittore?? :-)
help me
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

drobnyak ha scritto:nn sono riuscito a capire o a trovare altre info in merito alle vostre dritte..
la viponds alla quale alludi...e' una marca di semplice vernice o e' uno spray?
nel caso sia vernice nn e' ke potrebbe essere troppo pericoloso cn il riskio di fare peggio...? nel senso sarebbe il caso di contattatare un pittore?? :-)
help me
Se con la lettura del post che ti ho segnalato non sei riuscito a capire come fare.....credo sia meglio per te contattare un pittore....qualcuno del calibro di Bernini o Michelangelo Merisi (in arte Caravaggio)... :lol:

(Y) Ciao
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

drobnyak
non farci caso ci sono persone molto spiritose in questo forum sei nuovo mi scuso io per loro, il lavoro di verniciatura non è difficile ma se sei poco pratico ricorri ad un esperto del settore avrai risulti migliori.
doctor_cpu
riserva le tue battute di spirito a persone più scafate del forum che ti conoscono e possono apprezzarle, il nostro nuovo amico è appena arrivato e mirita più rispetto.
grazie
maurizio
Avatar utente
doctor_cpu
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 190
Iscritto il: ven apr 24, 2009 9:28 am
Auto guidata: SLK 200 R170 Special Edition
Località: Roma

*** ha scritto: doctor_cpu
riserva le tue battute di spirito a persone più scafate del forum che ti conoscono e possono apprezzarle, il nostro nuovo amico è appena arrivato e mirita più rispetto.
grazie
maurizio
Antipatico !
:mrgreen:

:ciao:

PS: tu sei scafato, quindi...approfitto !
SLK 200K EVO (R170) - SPECIAL EDITION
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

(Y) infatti così va bene ciao
maurizio
drobnyak
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 59
Iscritto il: mar mar 09, 2010 10:19 pm
Auto guidata: mercedes slk 200 kompressor
porsche cayenne td
Località: inferno
Contatta:

no no ragazzi nn c'e' problema. assolutamente. potete tranquillamente prendermi in giro. nn sn permaloso e so' stare allo skerzo. poi in effetti io nn sn pratico ne di forum e ne di manutenzione auto.. sn un arcade.. quindi ci sta' fare un po la figura del cogl.... cmq sia il problema resta.. ovvero lo spellamento della zona ke divide i sediolini della mia r170.. mi conviene portarla alla mercedes mi sa'.. perke davvero nn ho ben capito come fare.. nel senso ke qst vernice ke mi dite voi.. nn so ' nemmeno dove prenderla. e come applikarla.. ho visto su internet ke ci sn alcune officine specializzate in qst operazioni ma nn nella mia citta'.. spero possiate essere piu kiari per la mia mente lenta :P
ps e' capitato anke a voi ke "il mondo" abbia cercato di rovinarvi la slk?
Sergjei
Utente bannato
Messaggi: 9936
Iscritto il: gio ott 11, 2007 4:38 pm
Auto guidata: MB C 220CDi AVG W204 e SL-320 (R129)
Località: Roma

Ciao, mi spiace per la tua piccola....ma per darti una mano in più....perchè non passi a presentarti come ti avevo suggerito e magari inserisci la località dove vivi nel tuo profilo...
Magari sei vicino ad un benzer in grado di darti dritte e aiuto mirato (Y)
Avatar utente
alexpenna
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 139
Iscritto il: mer lug 22, 2009 9:52 am
Auto guidata: Mercedes SLK r170 200k 192cv del '97
Località: Taurisano (LE)

io per il momento ho provveduto a eliminare completamente la vernice gommata che veniva via ogni minimo urto o sfregamento (non fraintendete :;D: ), semplicemente con una pistola termica (quelle che vendono negli iper mercati reparto fai da te)... risultato? appena possibile metterò delle foto...
PS: non voglio che mi consideriate un barbone, ma in questo momento ho altro a cui pensare e altre spese da affrontare! :mad:
alexpenna
Audi A3 sportback 1.9 TDI '06 - Slk r 170 200 kompressor '97
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione