[R170] Sostituzione chiave radiocomando

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Avatar utente
CortoMaltese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 18, 2009 6:30 pm
Località: Cento-FE-

*** ha scritto:la chiave definita gioiello è di serie su slk dal 2007, puoi sostituire la chiave classica MB andando in conc. costo della nuova chiave compresa codifica circa 200 euro, ciao
Io ho l'SLK del 2006 e la chiave è come quella di paoloalberto :lol: è veramente pratica, la uso anche per aprire/chiudere la capotta.
Classe A (W176) 160 (piccola ma sincera), grigio montagna, park assist, tempomat, fari full led, mirror pack.
Smart passion gasolio.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

CortoMaltese ha scritto:
*** ha scritto:la chiave definita gioiello è di serie su slk dal 2007, puoi sostituire la chiave classica MB andando in conc. costo della nuova chiave compresa codifica circa 200 euro, ciao
Io ho l'SLK del 2006 e la chiave è come quella di paoloalberto :lol: è veramente pratica, la uso anche per aprire/chiudere la capotta.
Sono curioso Cortomaltese ma qualche foto????????????
dai le aspetto
ciao ciao
paoloalberto
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

anche la vecchia chiave permette di aprire e chiudere la porta basta che in vettura è montato il modulo confort o altro euivalente
Avatar utente
CortoMaltese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 18, 2009 6:30 pm
Località: Cento-FE-

*** ha scritto:anche la vecchia chiave permette di aprire e chiudere la porta basta che in vettura è montato il modulo confort o altro euivalente
dicevo la capotta :?-: :lol:
Classe A (W176) 160 (piccola ma sincera), grigio montagna, park assist, tempomat, fari full led, mirror pack.
Smart passion gasolio.
Avatar utente
CortoMaltese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 18, 2009 6:30 pm
Località: Cento-FE-

paoloalberto ha scritto:
CortoMaltese ha scritto:
*** ha scritto:la chiave definita gioiello è di serie su slk dal 2007, puoi sostituire la chiave classica MB andando in conc. costo della nuova chiave compresa codifica circa 200 euro, ciao
Io ho l'SLK del 2006 e la chiave è come quella di paoloalberto :lol: è veramente pratica, la uso anche per aprire/chiudere la capotta.
Sono curioso Cortomaltese ma qualche foto????????????
dai le aspetto
ciao ciao
Ho appena inserito nella sezione vendite la mia amata. Appena i moderatori vaglieranno il tutto la troverai lì.
Ciao ciao.
Classe A (W176) 160 (piccola ma sincera), grigio montagna, park assist, tempomat, fari full led, mirror pack.
Smart passion gasolio.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

CortoMaltese ha scritto:
*** ha scritto:anche la vecchia chiave permette di aprire e chiudere la porta basta che in vettura è montato il modulo confort o altro euivalente
dicevo la capotta :?-: :lol:
scusa volevo dire tetto refuso da fretta. ciao
Avatar utente
CortoMaltese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 18, 2009 6:30 pm
Località: Cento-FE-

paoloalberto ha scritto:
CortoMaltese ha scritto:
*** ha scritto:la chiave definita gioiello è di serie su slk dal 2007, puoi sostituire la chiave classica MB andando in conc. costo della nuova chiave compresa codifica circa 200 euro, ciao
Io ho l'SLK del 2006 e la chiave è come quella di paoloalberto :lol: è veramente pratica, la uso anche per aprire/chiudere la capotta.
Sono curioso Cortomaltese ma qualche foto????????????
dai le aspetto
ciao ciao
Ecco le foto, è una semplice ma bellissima SLK 200 Nera :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Classe A (W176) 160 (piccola ma sincera), grigio montagna, park assist, tempomat, fari full led, mirror pack.
Smart passion gasolio.
Nikola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 17, 2009 12:22 pm
Auto guidata: Slk 200k AMG R171
Località: Caserta

CortoMaltese ha scritto:
*** ha scritto:anche la vecchia chiave permette di aprire e chiudere la porta basta che in vettura è montato il modulo confort o altro euivalente
dicevo la capotta :?-: :lol:

Come faccio a sapere se sulla mia è installato il modulo confort? Le due maniglie hanno la porta infrarossi ma non so se serva. Grazie mille.
SLK 200k R171 - kit AMG - Nero Ossidiana - Full Optional
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

normalmente è solo sulla m aniglia posto guida, avvicina la chiave tieni premuto tasto di apertura e il tetto si apre se è presente modulo confort, per chiudere tiene premuto il tasto di chiusura, ciao
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

doppio click scusate
Nikola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 17, 2009 12:22 pm
Auto guidata: Slk 200k AMG R171
Località: Caserta

*** ha scritto:doppio click scusate
Ciao, grazie della risposta! Dunque ho provato a fare come mi hai detto, funziona solo dal lato passeggero, premendo e tenendo premuto il tasto apertura si apre il tetto, senza doppio click! Dal lato guida non funziona nè con uno nè con 2 click, mi sa che è rotto boh, però le porte si aprono.
Ma cosa altro comprende il pack comfort?
SLK 200k R171 - kit AMG - Nero Ossidiana - Full Optional
Avatar utente
CortoMaltese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: gio giu 18, 2009 6:30 pm
Località: Cento-FE-

Nikola ha scritto:
*** ha scritto:doppio click scusate
Ciao, grazie della risposta! Dunque ho provato a fare come mi hai detto, funziona solo dal lato passeggero, premendo e tenendo premuto il tasto apertura si apre il tetto, senza doppio click! Dal lato guida non funziona nè con uno nè con 2 click, mi sa che è rotto boh, però le porte si aprono.
Ma cosa altro comprende il pack comfort?
Idem
Classe A (W176) 160 (piccola ma sincera), grigio montagna, park assist, tempomat, fari full led, mirror pack.
Smart passion gasolio.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

il doppio clik era riferito al fatto che avevo inserito il messaggio precedente due volte, non intendevo premere due volte il tasto sulla chiave, per rimediare ad un errore ho fatto un disastro scusate oggi non è la mia giornata. ciao
maurizio
ricapitolando avvicinare chiave al sensore infrarossi e mantenere premuto tasto apertura per aprire tasto chiusara per chiudere.
wandervogel
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: lun mar 04, 2019 8:26 pm
Auto guidata: slk 200 r171
Località: trieste

mi accodo con una domanda: esiste un modo inequivocabile per capire se su una macchina è installato il modulo comfort?
ho preso l'slk usata, il precedente proprietario mi ha accennato alla possibilità di aprire il tetto dal telecomando ma dice di non averla mai usata.
il primo giorno che l'ho avuta sottomano ho provato a fare doppio clic in vicinanza della serratura e il tetto si è aperto parzialmente, poi non ricordo se ho tolto il dito dal pulsante o cosa ma si è fermato. il mio dubbio discende dal fatto che non sono più riuscito a far muovere il tetto con la chiave pur avendo seguito con attenzione le istruzioni. come faccio a capire se la mia macchina ha il comfort o no?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Se il tetto si è aperto parzialmente presumo che significa che è presente il modulo comfort.
Devi stare vicino alla maniglia della portiera lato guida.
Per aprire il tetto dovresti, credo (e qua lascio la parola a chi ha esperienze dirette) premere il tasto unlock delle portiere una volta e subito una seconda tenendolo premuto fino a completa apertura.
Se lo premi solo una volta e tieni premuto dovrebbe abbassare i finestrini e poi la capotta.

Ma attendi riscontri da chi ce l’ha in quanto io vado a memoria :wink:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione