Ventilazione non Variabile Climatizzatore

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
7evenC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ott 11, 2020 11:13 am
Auto guidata: Classe E 220 Cdi w210,
Slk 200 Kompressor R170
Località: Roma

Salve ha tutti, ho da poco questa Slk 200 Kompressor evo del 2001 r170 e ho un problema insolito.
Sostanzialmente la leva delle velocita di ventilazione anche se in posizione 5 su 1 non varia, e sempra rimanere sempre alla Velocità piu bassa, ora non so se sia proprio così perché non la possibilità di verificare con un’altra R170, chiedo a voi quindi se qualcuno è a conoscenza di questo problema e come, nel caso, può essere risolto. l’abitacolo è molto piccolo quindi si riscalda velocemente anche a velocità 1 però per spannare non è il massimo.
Fatemi Sapere la Vostra.

Grazie in anticipo.
standolfo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:24 pm
Auto guidata: SLK 230K automatica R170 1999
Località: Palermo

La variazione della ventola è molto lenta e progressiva quindi potresti anche avere l'impressione che non aumenta nelle prime posizioni, ma al massimo devi sentirlo. Per cui potrebbe essere un problema alla centralina clima o regolatore ventola 2108206210. Si può sostituire con poca spesa.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
7evenC
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: dom ott 11, 2020 11:13 am
Auto guidata: Classe E 220 Cdi w210,
Slk 200 Kompressor R170
Località: Roma

[mention]standolfo [/mention] ti ringrazio della risposta esaustiva, verificherò quanto prima e aggiornerò la domanda, per il momento il mio slk.. è in mercedes per là perdita d’olio al variatore di fase e un consumo d’acqua del radiatore, dovrò per il momento attendere. ti ringrazio ancora
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione