Plastiche sotto cruscotto/console e tunnel centrale

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
nakypa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 05, 2013 4:12 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 r170 Kompressor

Salve a tutti, vorrei sapere se c'è qualcuno che mi sa dire di che tipo di plastica sono fatti il tunnel centrale, la console e il cassetto portaoggetti della mia SLK 200 r170... ABS, PP, PVC, PE ?
Stanno cominciando a rompersi molti punti di fissaggio delle viti :weary: e vorrei saldarli col materiale giusto perchè a comprarli tutti ci vuole un mutuo. Grazie :sorriso3:
standolfo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:24 pm
Auto guidata: SLK 230K automatica R170 1999
Località: Palermo

Non so risponderti ma sono nelle stesse condizioni si va spaccando tutto. Ciò che ho in mente quando ne avrò il tempo, è di smontare, incollare le lesioni e poi dal lato interno ricoprire con fibra di vetro, infine carteggiare e ridipingere quella orribile vernice appiccicosa che si va staccando
nakypa
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mar mar 05, 2013 4:12 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 r170 Kompressor

allora ho scoperto che il materiale è un misto ABS-PC (policarbonato) ho risolto il tutto con un normale saldatore per stagno, una pistola scalda graffette, fibra di vetro all'interno e per finire prima di rimontare una bella passata di vaselina su tutti i punti interni di contatto fra le plastiche per eliminare qualsiasi scricchiolio! Ma fra smontare riparare e rimontare è stata una crociera per non parlare della scomodità da contorsionista.
standolfo
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: sab giu 04, 2011 4:24 pm
Auto guidata: SLK 230K automatica R170 1999
Località: Palermo

Ottimo lavoro, bravo
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione