Antenna non c’è - info

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
antovarese
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: sab ott 17, 2020 11:55 am
Auto guidata: SLK 200 Kompressor R170 1997
Località: Varese

Ciao a tutti.... Ho installato una nuova autoradio sulla mia r170 pensando che quella che c’era prima fosse rotta in quanto la radio non prendeva le stazioni ma con quella nuova ho lo stesso problema. Il cavo nel vano radio arriva e l’ho collegato ma in effetti guardando meglio non ho alcuna antenna visibile sull’auto. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 3900
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

prova a portarla da un installatore, ma non possono aver rimosso l'antenna anche perchè (nono so se la tua sia una di quelle) ma in molte mercedes non si montava più a vista già in quegli anni
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Calle2411
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: sab feb 01, 2020 11:44 am
Auto guidata: Honda CR V Hybrid, SLK 200 K
Località: Pavia

L’antenna è posizionata all’interno del paraurti posteriore, caso mai potrebbe essere l’amplifucatore di segnale ad avere qualche problema o contatto ossidato. Questo video potrebbe esserti utile

https://youtu.be/yRZTwZGx4Nk
Oda_Nobunaga
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 109
Iscritto il: mar apr 19, 2022 9:44 pm
Auto guidata: SLK R170 200 kompressor
Località: Torino

In effetti,anche sulla mia (1998) non c'è una antenna visibile verso l'angolo posteriore sinistro....quindi è stata annegata nel paraurti posteriore?buono a sapersi
Grazie
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione