Pistoni capote

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
ste6512
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 14, 2015 11:41 pm
Auto guidata: Slk r170
Località: Pistoia

Buonasera,
Richiesta di aiuto, possiedo una r170 dopo una perdita ai pistoni della capote, abbiamo smontato e riparato quello del tetto ed i due laterali che tirano su e giù il tetto, rimesso l olio nella pompa. Venuto fuori il problema che i due pistoni che aprono e chiudono il portello del baule rimangano bloccati, specialmente quello di sinistra rimane aperto e non si richiude, l unico sistema spendendo il motore e forzando leggermente a mano un po' alla meglio va, ma riprovando in automatico niente.
Sarei molto grato per qualche consiglio,
Scusate se non ho aperto e scritto in modo giusto la richiesta,
Grazie e scusate di nuovo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,nonostante tu sia iscritto dal 2015 non ti sei mai presentato nella sezione dedicata,nel tuo profilo non è presente la provincia di residenza e non è menzionato il modello di Mercedes che hai.
Sono tutti quanti requisiti richiesti dal regolamento,ti invito pertanto a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
ste6512
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mag 14, 2015 11:41 pm
Auto guidata: Slk r170
Località: Pistoia

Buongiorno,
Sono ste6512
Scusate per la mia negligenza ed ignoranza in materia.
Sono entrato nel mio profilo ed ho aggiornato i campi di cui possiedo i dati. Spero di aver rimediato la brutta figura che ho fatto, ma ripeto che purtroppo non sono per niente esperto dei forum, spero che piano piano imparerò.
Grazie.
Ste6512
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164557
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione