Stranezza tetto e specchietti

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Chance2001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 18, 2021 8:58 am
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Poppi (ar)

Salve a tutti,avrei bisogno di un aiuto per un problema al tetto della mia slk r170,premetto che quando l'ho acquistata dieci giorni fa sapevo della perdita di olio da uno dei pistoni del bagaglio,quindi una volta portata a casa e informato sul sito della procedura per cambiare l'anello di tenuta,ho fatto il lavoro in modo veloce e speravo senza problemi,invece mi ritrovo in questa situazione,il tetto si apre regolarmente,entra nel bagagliaio, però quando la cappelliera deve scendere per andare in posizione sopra il tetto per poi chiudersi il portellone del bagaglio, non va giù a causa delle staffe a U che vedete in foto,se smonto le staffe in questione funziona tutto regolarmente, la cappelliera si abbassa e il portellone si chiude tutto regolare,ora vi chiedo cosa può essere successo visto che nello smontaggio è rimontaggio del pistone non ho toccato altre parti,è mai capitato a qualcuno una situazione del genere?non so proprio come risolvere sarò costretto a non rimontare le due staffe a U sperando di non causare danni.
Visto che sono a portarvi i miei problemi vi chiedo se è normale che gli specchietti laterali funzionino solo dall'alto verso il basso e viceversa però non vanno da dentro a fuori,ho provato a cambiare l'interruttore ma il problema persiste,mi sembra strano che siano partiti tutte e due i motorini mah.
Grazie in anticipo a chi mi potrà aiutare.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chance2001
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: dom apr 18, 2021 8:58 am
Auto guidata: Mercedes classe b w246
Località: Poppi (ar)

Ragazzi ho risolto l'arcano delle staffe della cappelliera,sicuramente quando ho sistemato il pistone nel bagagliaio,dev'essere successo qualcosa che ha fatto piegare le staffe,praticamente sono diventate a U invece devono essere a L,faccio mea culpa,la prossima volta devo stare più attento,questa è risolta ora tocca agli specchietti,se qualcuno avesse suggerimenti sulla possibile causa del problema.
Grazie
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione