la CAPPOTTA non funziona

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Foffofausto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 23, 2020 10:06 am
Auto guidata: Mercedes slk r170
Località: Frascati

Buongiorno, mi sono comprato un slk r170 del 2003 , non funzionava la cappotta per perdita olio dal cielo, tramite un meccanico, con 150euro, L"ho sistemata, ha funzionato per diverse volte, il problema è giunto dopo, premetto che la macchina era ferma (inverno), ho fatto azionare la cappotta e lasciata aperto a metà apertura, per farla asciugare, ho spento il motore e lasciata cosi per ore, poi mi è scesa di botto verso il vetro anteriore e da li, non ha piu funzionato, ho ricontattato il meccanico, che mi ha fatto fare delle procedure per L"apertura manuale, i vetri anche i triangoli, funzionavano , ma la cappotta no, ho fatto revisionare la pompa (150 euro), ma niente, da dentro l"abitacolo, quando aziono il pulsante sen to un click dal relè della pompa, ho provato anche con una centralina , ma niente, l"ho portata dal meccanico e non lo fa entrare con la Diagnosi, mi dice che è un problema elettrico, e sicuramente dovrà smontare tutto per controllare i cavi elettrici....... adesso non funzionano neanche i vetri con il pulsante dell"apertura cappotta, mentre con la pulsantiera si. a Voi è mai capitato?
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione