Paraurti anteriore SLK 320 (kit amg)

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
CLK_230
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 30, 2010 10:52 am
Auto guidata: Slk R170 EVO 320
Località: Pisa

Buongiorno a tutti.
Purtroppo ho fatto un piccolo tamponamento, rovinando l’anteriore della mia stella. Sono riuscito, non con poca difficoltà, a reperire quasi tutti i pezzi di ricambio (originali, da auto donatrici); oggi ho fatto 950 km per andare a prendere cofano e fari originali (non mi fido molto dei corrieri, ho preferito farmi un viaggetto e andare a ritirarli personalmente). Mi manca solamente il paraurti anteriore... non l’ho trovato né originale, né di concorrenza... né nuovo né usato.
Specifico che la mia è una 320 con kit estetico AMG, quindi con un paraurti specifico.
Qualcuno può darmi qualche dritta su dove cercarlo? Finora ho provato da varie carrozzerie, su Ebay.it, su Ebay.de, ho chiamato tutte le autodemolizioni in un raggio di circa 150 km da Pisa... nulla.
Grazie a tutti.
Avatar utente
CLK_230
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 65
Iscritto il: gio set 30, 2010 10:52 am
Auto guidata: Slk R170 EVO 320
Località: Pisa

Aggiungo un dettaglio importante: il mio paraurti è perfettamente integro (anche se ovviamente da riverniciare) tranne 4-5 cm di plastica mancanti, evidenziati nella foto. Possibile non ci sia un modo per “ricostruire” quella parte? Mi pare assurdo buttare un paraurti intero, tra l’altro introvabile, per 5 cm di plastica.

Grazie ancora a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alexintour
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: lun mar 09, 2020 11:50 am
Auto guidata: CLK 200K
Località: Verona

non riesci a recuperare i pezzi del "buco"?

la possibilità di ricostruire c'è, ma devi trovare un carrozziere bravo.
001.jpeg
002.jpeg

questo sopra un esempio di lavoro in corso d'opera.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione