Problemi impianto elettrico

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
cristiano78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio feb 02, 2012 2:55 pm
Auto guidata: ^_^
Località: Bruxelles

Buongiorno a tutti,

Vi è mai capitato che la luce della plafoniera si accenda in modo aleatorio? questo avviene in marcia sia con pulsante su ON che su OFF.

Ho dei problemi anche per quanto riguarda le luci STOP posteriori che sia accendono in maniera aleatoria anche queste. Una, due o tre (al momento di frenare) ... o anche nessuna delle 3 ... lampadine e fusibili controllati ovviamente.

Non so se le due anomalie siano collegate.

Qlc può illuminarmi? :)

Grazie a tutti!!!

CG
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,in attesa che qualcuno possa aiutarti ti chiedo di inserire nel tuo profilo il modello di Mercedes guidata.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
morpheus973
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: sab feb 23, 2013 8:06 pm
Auto guidata: C220 W204; SLK 200 Kompressor R170
Località: Roma

Ciao,
per gli stop è probabile che vadano pulite le piste del faro che spesso si ossidano.

Quanto alla plafoniera, io ho un problema un po' diverso dal tuo perché la mia rimane sempre accesa e debbo mettere l'interruttore su OFF: non ho proprio idea di cosa possa causarlo e, ti dico la verità, per pigrizia non mi sono sforzato di trovare una soluzione, alla fine la accendo a mano quando mi serve. Dovrei provare a vedere gli interruttori delle portiere ma non so come procedere.

Un saluto
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione