Radio originale Mercedes + caricatore cd Mercedes

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
FabioLM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio nov 21, 2019 3:46 pm
Auto guidata: SLK 200 K R170 2002
Località: Pordenone

buongiorno a tutti,
sulla mia slk R170 kompressor 2002 comprata a gennaio era montata una moderna radio Alpine con mille luci che ho scelto di sostituire con una radio originale MB dell'epoca Audio 10 cd trovata usata;
successivamente ho trovato il caricatore CD, sempre originale MB e sempre usato.

Un istallatore della zona mi ha montato il tutto ma non è riuscito a far dialogare la radio con il caricatore, dicendomi che probabilmente è un problema di settaggio da fare con computer in MB, con software specifico che lui non ha, tramite connettore della vettura.

Vi chiedo se avete info in merito, se secondo voi mi ha raccontato una panzana perchè non è stato capace di risolvere o altri suggerimenti.
Grazie
FabioLM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio nov 21, 2019 3:46 pm
Auto guidata: SLK 200 K R170 2002
Località: Pordenone

In alternativa sapete consigliarmi in zona Pordenone bravo installatore o officina MB dove provare a risolvere? grazie
FabioLM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio nov 21, 2019 3:46 pm
Auto guidata: SLK 200 K R170 2002
Località: Pordenone

aggiornamento:

l'nstallatore mi chiama dicendomi che ha il software di diagnosi per sbloccare la radio e farla dialogare con il caricatore cd; mi da appuntamento stamane, ci sono andato.
Ha collegato la diagnosi e ha lavorato circa una ora e mezza, tra prove, telefonate alla assistenza e imprecazioni; non è riuscito a "chiudere l'anello" tra radio e cdc quindi sono tornato a casa con la situazione di prima.

Suggerimenti? qualcuno che ha avuto lo stesso problema?
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione