Olio rosso in bauliera

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Pratpaol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 16, 2019 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes R170
Località: Prato

Ciao a tutti, sto facendo un' pò di lavori in questo periodo e mi sono accorto che ho la bauliera piena di olio rosso, il livello della pompa del tetto è sceso quindi il problema dovrebbe essere nei pistoncini laterali alti... è accaduto tutto all'improvviso, fino a un mese fa non c'era niente di strano... Ora mi domandavo, qualcuno sul forum conosce qualche officina esperta per una revisione o controllo zona toscana? ho letto sul forum di prezzi moderati e assurdi in officine MB, vi chiedo consigli.

Grazie
:arrow: Paolo
Davide1964
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun giu 15, 2020 1:45 pm
Auto guidata: mercedes slk r170 200 kompressor
Località: barcellona pozzo di gotto

Ciao, anche io avevo lo stesso problema e alla mercedes mi hanno chiesto una cifra esorbitante, su internet ho acquistato un kit di o-ring con pochi euro, ho smontato i pistoncini e li ho revisionati. Se per te è complicato su internet ci sono ditte che li revisionano con circa 70 euro ciascuno, devi solo trovare qualcuno che te li smonta, ma ti assicuro che non è difficilissimo. Se vuoi altri chiarimenti fammi sapere, ciao
piero.mancini
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 52
Iscritto il: gio ott 15, 2009 7:33 am

Ciao io li ho presi revisionati su internet per circa 50 euro l'uno e poi li ho cambiati con un amico meccanico in circa 30 minuti.
Estiste anche un video che ti fa vedere come fare.
Sl 320 del '94
OLBIA
Avatar utente
Pratpaol
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer ott 16, 2019 3:00 pm
Auto guidata: Mercedes R170
Località: Prato

Rispondo anche se molto tardi...
mi ha risistemato tutto un meccanico della mia zona con una spesa non eccessiva... ad oggi funziona tutto egregiamente.
Grazie per la disponibilità ad avermi risposto a suo tempo ormai
:2:
:arrow: Paolo
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione