Chiusura centralizzata e luce dentro auto non funzionano

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
Antoluigislk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven set 13, 2019 9:12 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R170
Località: Aiello del Sabato

:thks:
Salve a tutti ho comprato da poco una SLK 200 cc Kompressor 192 cv e non funziona la chiusura centralizzata ne con il telecomando e neanche se premo il tasto dentro all’auto,non si accende neanche la luce dentro all’auto e per finire non funzionano neanche il movimento elettrico degli specchietti,vorrei sapere secondo voi qual’e il problema e se le cose possono dipendere l’una dall’altra. Grazie in anticipo per le vostre risposte! Buona giornata a tutti
magooAZ
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 04, 2019 8:36 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor r170
Località: Guidonia Montecelio

Ciao, purtroppo ho il tuo stesso problema. Non funziona la chiusura centralizzata e neanche la luce della plafoniera. Gli specchietti elettrici si; ma cosa curiosa, quando inserisco le quattro frecce , come d'incanto la chiusura torna a funzionare, ovviamente spegnendo le quattro frecce torna tutto come prima :triste: :triste:
totò
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 95
Iscritto il: ven nov 20, 2009 12:06 pm
Auto guidata: MB R170 MY1998
MB W121 MY1961
Località: Pistoia

Ciao,
penso che il problema sia nella centralina pneumatica che è nel bagagliaio, sulla destra. Praticamente tutto passa di li, frecce, plafoniera, chiusura centralizzata etc etc.
E' uno scatolotto nero da cui partono i tubi per il comando pneumatico della chiusura e con l'umidità tende a rovinarsi.
Francesco
Tessera n° 071
Alessio351
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven feb 14, 2020 3:45 pm
Auto guidata: Mercedes SLK r170
Località: Prato

a me non mi si chiude più automaticamente le portiere al superamento dei 15 km orari Ho provato a reinserirlo manualmente o mi hai scritto nel libretto di uso e manutenzione ma nulla inoltre dopo aver viaggiato non posso né aprire ne chiudere il tetto come se il sensore sentisse che la macchina è ancora in movimento quindi devo spegnerla e riaccenderla e poi ritorna tutto a funzionarela chiusura centralizzata funziona benissimo sia con la chiave che dal controllo interno dell'abitacolo cosa può essere secondo me il sensore del movimento però non so dove si possa trovare
stecca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom dic 12, 2021 1:27 am
Auto guidata: SLK 200k r170
Località: parma

Eccomi
anche la mia 200k ha lo stesso problema
la chiusura centralizzata non apre ne da telecomando ne da cruscotto.
pezzo da sostituire?
vendo un rene o me la cavo con poco?
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione