PUNZONATURA NUMERO MOTORE SLK 200 R 170 ANNO 1999

(1996 - 2004)

Moderatore: Staff

Rispondi
archibon
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: dom lug 05, 2015 10:24 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 kompressor R 170 192 cv anno 1999

Ciao a tutti.
Devo rintracciare il numero motore della mia SLK 200 R 170 del 1999 per la pratica ASI; qualcuno conosce dove è posizionata la punzonatura del numero sul motore?
Grazie
Turbo73
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 108
Iscritto il: gio feb 02, 2012 9:01 pm
Auto guidata: Mercedes X156 200 D 4 Matic
Mercedes R170 200K
Località: Como

Buongiorno e complimenti per la scelta (ne ho una anche io…), il codice motore (111 203 04 73... nel mio caso) è impresso in rilievo nella parte anteriore del basamento appena sotto la copertura grigia in plastica (è visibile senza rimuoverla nella parte anteriore.
Spero di essere stato utile.
Francescogla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 13, 2017 4:28 pm
Auto guidata: mercedes gla
Località: catania

Sto cercando anche io il numero di motore della mia slk r 170 230 kompressor che purtroppo non è quello detto nel precedente commento. La sigla motore è preceduta dalla lettera M e deve contenere anche due lettere oltre a numeri
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164746
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Per prima cosa buongiorno e grazie.

Come richiesto dal regolamento ti invito a presentarti nella sezione dedicata.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
echissenefrega
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: gio giu 21, 2012 8:36 pm
Auto guidata: clk 200 cabrio elegance

Turbo73 ha scritto: sab ago 24, 2019 9:37 am Buongiorno e complimenti per la scelta (ne ho una anche io…), il codice motore (111 203 04 73... nel mio caso) è impresso in rilievo nella parte anteriore del basamento appena sotto la copertura grigia in plastica (è visibile senza rimuoverla nella parte anteriore.
Spero di essere stato utile.
buongiorno, in realtà il numero che citi non è la puzonatura del numero motore, ma è il numero del particolare del pezzo, in questo caso si tratta dell'alloggiamento del termostato. anch'io ho il problema di fotografare il numero motore per la pratica CRS della mia 208 clk cabrio, e in effetti si può essere tratti in errore dallo stesso libretto di uso e manutenzione che riporta una indicazione fuorviante sulla sede dei numeri.. e in corrispondenza di quanto evidenziato nella foto sul manuale troviamo solo il numero che hai indicato, ma ad un esame attento e anche logico constatiamo che in effetti non è punzonato, ma frutto della fusione stessa del pezzo che appunto è un pezzo e non il basamento. Poi che il passaggio in Asi possa non rilevare la incongruità della questione è un dato pacifico... in pratica oggi cerco di darmi da fare per infilarmi nel vano motore alla ricerca del numero vero!
Rispondi

Torna a “R170”

  • Informazione