[R171] Musica su comand via bluetooth - trovata soluzione

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Chiupito
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:20 pm
Auto guidata: slk r171
Località: verona

costantesolare ha scritto:Ciao a tutti...Quello che ho preso io non si collega sulle onde radio!!!
E' più figo: va via Bluetooth.. quindi mandi le canzoni via Bluetooth dal cellulare al comand.. Il segnale è ottimo e pulito..
Quello via onde radio ce l'avevo e si sentivano sotto i fruscii e cmq l'audio era di media qualità..
Con questo dispositivo l'audio è ottimo...è come se il comand leggesse direttamente dal cellulare.. e 30 euro è ottimo come prezzo
scusa ma come si collega al'audio 20? bisogna avere una basetta bluetooth?
Avatar utente
parapapella
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 333
Iscritto il: dom giu 22, 2014 10:55 am
Auto guidata: Mercedes E Cabrio (A207) 200 CGI Avantgarde
Località: Montegranaro [Fermo]

Infatti il problema con l'audio 20 e proprio quella che non ha il Bluetooth!
Avatar utente
Chiupito
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:20 pm
Auto guidata: slk r171
Località: verona

allora nada prendo quella del 2 link :mrgreen:
costantesolare
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 540
Iscritto il: gio ago 21, 2008 12:14 pm
Auto guidata: Slk 200k R171
Località: Pescara

se l'audio20 ha la presa jack 3,5mm allora si può usare quello che ho comprato io...
Avatar utente
Chiupito
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:20 pm
Auto guidata: slk r171
Località: verona

costantesolare ha scritto:se l'audio20 ha la presa jack 3,5mm allora si può usare quello che ho comprato io...
Ma l'audio 20 di serie non dovrebbe avere nessuna presa ne usb ne jack3,5 al limite si può saldare sull'uscita del cd un jack ma a questo punto preferisco la connessione FM senza smontare mezza macchina (Y)
Avatar utente
mb75
Utente bannato
Messaggi: 2537
Iscritto il: ven gen 09, 2015 1:00 pm
Auto guidata: Classe A 250 SS 4matic
Località: Milano

I primi audio20 non avevano di serie ingresso aux, poi poteveva essere aggiunta post vendita dal 2006 se non richiesta al momento dell'ordine della vettura, è diventata di serie l'anno successivo.
marcyuk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 459
Iscritto il: gio mar 05, 2015 10:35 pm
Auto guidata: Mercedes Slk r172 - CLS 350
Località: Roma

Slk 172 2012

Per caso questa versione di command legge anche i .flac?
costantesolare
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 540
Iscritto il: gio ago 21, 2008 12:14 pm
Auto guidata: Slk 200k R171
Località: Pescara

Allora..Oggi mi è arrivato il dispositivo blutooth..l'ho collegato alla presa jack nel portaoggetti lato passeggero. Sincronizzato via blutooth e mandato la musica... Sul comand ho selezionato aux e via..Fuzniona alla grande.. 30 euro spesi bene..
Avatar utente
oggrassi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: mer giu 04, 2014 1:06 pm
Auto guidata: Slk R171 200 k 2009
Località: Catania

costantesolare ha scritto: lun ott 12, 2015 6:12 pm Allora..Oggi mi è arrivato il dispositivo blutooth..l'ho collegato alla presa jack nel portaoggetti lato passeggero. Sincronizzato via blutooth e mandato la musica... Sul comand ho selezionato aux e via..Fuzniona alla grande.. 30 euro spesi bene..
Ciao, capisco che sono passati anni, ma potrei sapere il nome del dispositivo ? Perché su ebai trovo solo quelli fm x radio o kit Bluetooth costosi. A me serve solo per la musica da iphone in streaming (ho un abbonamento spotify) e per portarla avanti dai comandi del volente. La mia audio20 ha il Bluetooth e in automatico si connette al telefono quando entro in auto (slk r171 200k 2009) dunque le chiamate ed il volume funzionano perfettamente..la musica invece non riesce a richiamarla, e lasciare il telefono con un cavo che esce dal portaoggetti non è proprio comodissimo. Anche per evitare di distogliere lo sguardo dalla strada. Resto in attesa di un vostro riscontro o consigli in merito se qualcuno avesse provato altro negli anni. Grazie mille.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non si collega da più di due anni.....ho qualche dubbio che risponderà.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
oggrassi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 160
Iscritto il: mer giu 04, 2014 1:06 pm
Auto guidata: Slk R171 200 k 2009
Località: Catania

😩😩😩 potresti rimandarmi a qualche discussione similare dove vi sia una soluzione alle mie esigenze? Prima di aprirne una nuova. Grazie 🙏
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non è necessario aprirne una nuova in quanto esiste già questa e tu l’hai riportata in evidenza (Y)

Prova ad usare la funzione CERCA all’interno delle sezioni R171 e archivio mix topic.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione