[R171] CarPlay & Android auto su SLK R171

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Conte18
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 18, 2014 3:27 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
200E W124
Località: Provincia Di Rovigo

Seri dubbi riguardo l’antenna ma tentar non nuoce!!!
Per l’amplificatore..a meno che tu non abbia Bose o Harman Kardon non credo ci sia sai.. unico slot possibile è quello sotto il tappeto passeggero secondo me!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

ok, allora non c'è. grazie della competenza e gentilezza...
ma tu che ne hai montato uno come ti trovicome qualità globale del sistema. velocita di esecuzione, suono, vivavoce, gps...
Avatar utente
Conte18
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 18, 2014 3:27 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
200E W124
Località: Provincia Di Rovigo

Display, risoluzione e touch screen perfetti con il sistema (e te lo dice uno che android non lo considera nemmeno lontanamente un sistema, io sono per la mela), suono buono 4x45w, si sposa bene con l'impianto di serie, velocità e avvio ottimo, l'ultimo file viene caricato in ram pronto uso per il riavvio, i video sono perfetti, non ha limite di formati o risoluzione come Pioneer, GPS ottimo, antenna sensibile e veloce nell'aggancio satelliti. Configurazione veloce e semplice, unica limitazione non ha un expander per i file compressi MP3.
Una pecca? Il microfono dato in dotazione non è proprio splendido...ma per il resto sono molto soddisfatto del mio acquisto!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

perfetto tutto cio che volevo sapere, faccio l'upgrade anche se a malincuore ma il comand è troppo limitato... il microfono è la prima cosa che ho notato, veramente brutto e vistoso.
ancora grazie per il supporto.
p.s. naturalmente già è dotato di sblocco in movimento...?
Avatar utente
Conte18
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 18, 2014 3:27 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
200E W124
Località: Provincia Di Rovigo

Eh, il microfono purtroppo è quello che è lo so!
Il command è limitato , come tutte le cose fornite dalle case automobilistiche..Audi e BMW sono pure peggio da alcuni punti di vista..
Fortunatamente su R171 si può ancora modificare abbastanza bene senza compromettere lo stile e senza avere troppi problemi di compatibilità.
R172 a me non piace molto, se e quando passerò in SLC sarà un problema..
Sul mio modello con Android 8.1 non hai il problema dello sblocco in movimento, non c’e Da fare “massa” sul cavo del freno a mano, basta abilitare “video in movimento” sull’apposito menu!!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

abbiamo gli stessi gusti, neanche a me piace la 172, avrei potuto comprarla. e condivido anche con la slc, mi sa che mi terro la mia 171 per molto molto tempo, ogni giorno che la guardo la trovo sempre più bella...
tornando in topic, amo il comand ma ormai il dado è tratto, passo ad android, mi dispiace solo che credo che perderò le funzioni del voicetronic... mi dici che modello hai montato, lo compro uguale.
Avatar utente
Conte18
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 18, 2014 3:27 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
200E W124
Località: Provincia Di Rovigo

Oh beh, il modello preciso non lo so, ci sono diverse varianti! Di sicuro la marca è MEKEDE, ci sono diversi modelli in base al numero di core del processore, alla ROM e alla RAM!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

ok grazie mille per il supporti mi oriento sulla versione 8 core 4 gb di ram e 32 di rom...
Avatar utente
Conte18
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 18, 2014 3:27 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
200E W124
Località: Provincia Di Rovigo

Figurati, io ho dovuto andare un po a "tentoni", se posso aiutare qualcuno volentieri..tra poco mi cimenterò nell'installazione del modulo "Confort" e della sostituzione delle "ali" che ci sono di fianco al lunotto..vedremo bene! Ciao!!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

dopo una breve ricerca ho trovato sulla baia si l'adattatore fakra (specifico per oem mercedes)per l'antenna gps, sia per l'antiestetico microfono esterno. sembra proprio che si possano usare gli originali così come succede per l'antenna radio...
Avatar utente
Conte18
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 82
Iscritto il: mar nov 18, 2014 3:27 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
200E W124
Località: Provincia Di Rovigo

Speriamo venga visto tutto dalla radio!
In bocca al lupo!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

rieccomi, ciao a tutti. aggiornamento, oggi ho ordinato il witson (se ne parla molto bene) android 8.0, 4 gb di ram, octacore e 32 gb di rom. appena arriva posto un tutorial del montaggio e delle sue funzioni per chi potesse essere utile...
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

arrivato l'autoradio completo di retrocamera, una settimana con dhl. convincente a prima vista, se poi mantiene cio che promettte.. domani monto il tutto...
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

montato il tutto, perfettamente funzionante, e riconosce anche le antenne OEM. suona da dio, velocissimo e la qualita video è altissima. mi rimane da montare la videocamera posteriore.consigliatissimo...
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Bene (y) dacci un feedback anche sulla qualità della retrocamera :)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione