[R171] Cassetto porta oggetti lato guidatore help

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
paglio
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 202
Iscritto il: mer ott 19, 2011 11:48 am
Auto guidata: slk 200k R171
w245 B200 cdi aut
E200 W211 evo aut
Località: livorno

Grande Cristaln, finalmente mi ci son dedicato e lavoro venuto benissimo! Descrizione chiara e foto precise, Anche più facile di come lo avevi descritto. Forse il mio e' stato un po sforzato ma e' ancora integro, cmq l' aggancio e' e rimane un po' precario...
batiswimmer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 08, 2012 6:14 pm
Auto guidata: slk 171

Grazie dell'utilissima spiegazione! Riagganciato pistoncino :)
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

batiswimmer ha scritto:Grazie dell'utilissima spiegazione! Riagganciato pistoncino :)
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
batiswimmer
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom gen 08, 2012 6:14 pm
Auto guidata: slk 171

Ok.
Desidero aggiungere che il pistoncino si è sganciato di nuovo. Questa volta ho messo dell"olio siliconico sul meccanismo perché sforzi di meno(sembrava indurito). Vediamo!
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Ragazzi stamattina ho scoperto dal telo la macchina dopo 15 giorni ferma e dopo averla accesa senza nessun problema volevo riporre qualcosa nel vano portaoggetti e con mio grande stupore e incazzatura ho constatato che il vano no si apre!!!!! :weary: :weary: :weary:
Ho tirato la levetta per aprirlo, sforzando anche un pochino.....ma niente...il cassetto sembra blindato...
Potrebbe aver influito il fatto che per 15 giorni seppur coperta si siano raggiunte temperature elevate nell' abitacolo che potrebbero aver causato delle dilatazioni nei materiali?
Per la cronaca ho fatto un giro ed al ritorno ho riprovato, ma niente....non si apre!!!
Che ne pensate, vi è mai capitato?
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Se non lo hai già fatto prova a chiudere ed aprire l'auto usando il telecomando (anche più volte), potrebbe funzionare.

:ciao:
Francesco
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione