Assetto/molle ribassate

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Bloccato
Alan1983
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven nov 18, 2022 11:41 pm
Auto guidata: Mercedes Slk r171 200 kompressor
Località: Alessandria

Ciao a tutti….da qualche giorno sto ponderando di montare le molle ribassate alla mia slk. In passato su altre auto ho già effettuato questo tipo di modifica e sono rimasto sempre abbastanza soddisfatto.
La mia slk è una 200 restyling sport,quindi tutto sommato abbastanza bassa,soprattutto la parte anteriore,il posteriore però lo trovo un pelo alto(circa 4 dita tra gomma e passaruota),vorrei dimezzare questo spazio. I kit che ho visto dichiarano -3 cm sian ant che post,il che andrebbe bene dietro ma davanti non vorrei che scendesse più di tanto,da com’è adesso non vorrei andare sotto più di un ulteriore cm.
Qualcuno ha fatto questa modifica? Consigli su quelle prodotto prendere? Ho sempre montato eibach pro kit in passato,qualcuno le ha messe su slk?
Grazie a tutti e buona Pasqua
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,esistono diverse discussioni che puoi trovare utilizzando la funzione CERCA.
Buona Pasqua anche a te.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “R171”

  • Informazione