[R171] - Angel Eyes

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Domanda, i fanali o meglio i gruppi ottici anteriori sono apribili per l' inserimento di accessori tipo questo?: https://www.ebay.it/itm/401963510631?mk ... media=COPY
Oppure bisogna forzare l' apertura del gruppo ottico con alta probabilità di rottura? :doubt:
Mburzi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio nov 14, 2019 5:47 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look edition
Località: TORINO

Non mi ricordo bene ma quando ho cambiato le lampadine, mi sembrava di aver visto che fosse incollato il "vetro" con la scocca.
Non penso sia vetro quello del fanale ma policarbonato, in ogni caso non mi fiderei a scollarlo.
Prova magari a smontare e vedere, altrimenti ti conviene comprare un fanale full LED già pronto.
Inoltre dovresti andare a fissare bene quella luce, magari facendo dei fori che però porterebbero ad infiltrazioni se non fatti come si deve.
Il tutto condito dal fatto che sono illegali. Vedi tu...
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Mburzi ha scritto: mer feb 01, 2023 3:53 pm Non mi ricordo bene ma quando ho cambiato le lampadine, mi sembrava di aver visto che fosse incollato il "vetro" con la scocca.
Non penso sia vetro quello del fanale ma policarbonato, in ogni caso non mi fiderei a scollarlo.
Prova magari a smontare e vedere, altrimenti ti conviene comprare un fanale full LED già pronto.
Inoltre dovresti andare a fissare bene quella luce, magari facendo dei fori che però porterebbero ad infiltrazioni se non fatti come si deve.
Il tutto condito dal fatto che sono illegali. Vedi tu...
Ok! Diciamo che ho scherzato.. :weary:
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4178
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere al messaggio direttamente precedente, usa il tasto rispondi, grazie
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26372
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Da giovane si chiamavano “scherzi da prete”
Ora non so.
Vedi tu.
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione