Comand e possibile implementazione

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Bloccato
faber67
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab set 24, 2022 8:07 pm
Auto guidata: mercedes benz slk 200 R171
Località: Roma

Buonasera a tutti
mi scuso anticipatamente poichè ripropongo una tematica che, a quanto o potuto constatare, è stata ampiamente discussa; ho recentemente acquistato un slk 200 del 2004 che monta un command con lettore cd e lettore dvd( da un solo disco) nel vano bagagli e non ho alcuna presa, o spinotto nel vano centrale portaguanti. Mi farebbe piacere poter collegare il mio cellulare alla vettura e, di conseguenza, utilizzare i comandi predisposti in plancia e al volante.
Ho preso adeguata visione delle discussioni precedenti, riscontrando la necessita della predisposizione di un impianto telefonia e l'ulteriore necessità di una basetta mb bluetooth. chiederei quindi cortesemente se ritenete sia possibile un implementazione del mio sistema per renderlo idoneo allo scopo.
Allego, per maggior chiarezza, foto del mio impianto
scusandomi ancora ringrazio anticipatamente per quanto potrete segnalarmi
buona serata
Fabrizio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, se la tematica è ampiamente discussa ti invito a collegarti ad uno dei topic esistenti.

Chiudo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Bloccato

Torna a “R171”

  • Informazione