Aiuto da voi esperti su primo acquisto R171

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
ultrà cs
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: mer apr 14, 2010 7:47 pm
Auto guidata: mercedes classe A w 169 180 CDI

Ragazzi buon pomeriggio, ritorno su questo forum dopo aver venduto quasi 10 anni fa la mia classe A.
Stavolta vorrei togliermi lo sfizio di guidare una sportiva a 2 posti e quale auto migliore se non la slk r171!

Sto cercando su vari siti di usato ed ho trovato la seguente configurazione:
Slk r171 12/2005
Km 200.000 - cv163
Tetto neppure un graffio, consegna con tagliando completo con olio originale Mercedes freni e dischi nuovi nessun lavoro da eseguire ,Clima Automatico , sensori parcheggio, navigatore satellitare,lettore CD,. AUX ,DVD ,cerchi in lega ,gomme Pirelli.

Prezzo 8000€

Dando per assodato che l’auto sia in buone condizioni ( previa verifica di persona ovviamente!), secondo voi il rapporto km/prezzo ci può stare o è caro?
TR66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab ott 21, 2023 4:07 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi coupé
Località: Udine

Buona sera, sono un nuovo utente di questo competente forum. Non so bene se è il posto giusto per scrivere, ma vorrei chiedervi un consiglio.
Siccome sono in procinto di acquistare una Slk 200 kompressor e non conosco bene il modello, volevo chiederti se esistono alcuni accorgimenti ( oltre a controllare sui vari siti ) per rendersi conto se i Km dichiarati corrispondono ai reali.
Vi chiedo questo perché molte auto che ho adocchiato hanno quasi tutte 100/120000 Km. e hanno sul groppone
15/ 20 anni.
Grazie a chi vuole aiutarmi,
giacomarko
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: gio set 30, 2021 5:57 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Milano

se non c'è il libretto di uso e manutenzione con i tagliandi eseguiti,

e chi vende non è in grado di fornire almeno un paio di fatture/ricevute sui lavori effettuati in passato...

è dura...

oltre ai normali controlli visivi esteriori tipo perdite di olio, ruggine

non penso ci sia molto che puoi fare, il motore lo devi aprire..
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione