AGGIUNGERE PALETTE VOLANTE

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Baldini99
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom set 11, 2022 3:03 pm
Auto guidata: Mercedes SLK r171
Località: Benevento

Salve a tutti! Sono nuovo del forum e vorrei sapere se qualcuno può darmi una mano. Possiedo una SLK r171 del 2006 200 Kompressor con cambio automatico. L'auto non dispone delle palette al volante. Volevo aggiungere le palette al volante, quali sono le modalità? Funzionano automaticamente o c'è bisogno per forza di codifica?Quali sono le palette compatibili oppure devo comprare uno sterzo con paddle? Grazie mille in anticipo per le informazioni
Mili
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer nov 16, 2022 3:06 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171 2008
Località: Prato

Ciao,se può esserti di aiuto,anche io ho una SLK r 171 del 2007 cambio automatico,avevo un richiamo dalla Mercedes gratuito per sostituire airbag volante.Allora ho preso la palla al balzo,ho acquistato un volante usato con le palette e mi sono recato in Mercedes dove ho richiesto se era possibile visto la sostituzione airbag il cambio del volante e il collegamento dei cavetti, (nella mia era già predisposto è la versione limited edition 10). Mi hanno sostituito il tutto chiedendomi 50 euro per aggiornamento della centralina.Ora ho la posizione S sport C confort M manuale palette.Informati in Mercedes .Ciao e buona serata
aperocchi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 06, 2023 11:16 pm
Auto guidata: slk 200
Località: roma

Mili ha scritto: gio feb 09, 2023 8:16 pm Ciao,se può esserti di aiuto,anche io ho una SLK r 171 del 2007 cambio automatico,avevo un richiamo dalla Mercedes gratuito per sostituire airbag volante.Allora ho preso la palla al balzo,ho acquistato un volante usato con le palette e mi sono recato in Mercedes dove ho richiesto se era possibile visto la sostituzione airbag il cambio del volante e il collegamento dei cavetti, (nella mia era già predisposto è la versione limited edition 10). Mi hanno sostituito il tutto chiedendomi 50 euro per aggiornamento della centralina.Ora ho la posizione S sport C confort M manuale palette.Informati in Mercedes .Ciao e buona serata

Ciao dove hai preso il volante? costo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164779
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, per cortesia non quotare per rispondere o rivolgerti direttamente al messaggio precedente, usa il tasto rispondi.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mili
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 16
Iscritto il: mer nov 16, 2022 3:06 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171 2008
Località: Prato

Lo ho acquistato da una azienda che rottama le auto.Frangivento originale Mercedes e sterzo.
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione