cruscotto rumoroso

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrea3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mar 13, 2020 5:07 pm
Auto guidata: Slk
Località: Varese

Salve ragazzi mi sono accoerto che da un po' di tempo sopratutto nelle giornate fredde e quando faccio rampe in discesa e salita e la macchina va' in torsione un rumore che si estende nella zona cruscotto portiera.... :scream: :scream: ( premetto che dicembre ho portato la macchina in MB per fare registrare il tetto perche era rumoroso ) problema risolto per 80%... ma sento ancora qualche piccolo cric cric .
Cosa mi consigliate ? di lubficare ancora le guarnizioni? sembra quasi che i rumori vengano dalle plastiche dove escono i leveraggi del tetto vario per capirci.
Qualcuno ha consigli da darmi ? grazie in anticipo Andre3 :smile cuori:
Andrea3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mar 13, 2020 5:07 pm
Auto guidata: Slk
Località: Varese

TOPIC UNITO

Salve ragazzi mi sono accorto che ultimamente con questo caldo .. africano si sento dei rumori anzi meglio degli scricchiolii provenire dalla zona cruscotto, a me sembra dove ci sia la radio e in quella zona in questi due anni che ho la macchina e la prima volta che sento queste vibrazioni come posso ntervenire? qualcuno puo' darmi qualche consiglio? .
ovviamente ho come tutti i possessori della SLK vibrazioni a tetto chiuso provenienti dalle plastiche e sto' cercando di abituarmi con molta fatica ( ho gia fatto registrare il tetto in officina MB trattato tutte le guarnizioni e ingrassato i leveraggi dell tetto vario con grasso spray ma i rumori si sento ugualmente sopratutto con questo caldo torrido).
Lunica cosa che mi fa' starno che prima a tetto aperto non faceva un minimo ruomore adesso invece qualche scricchiolio come detto prima dal cruscotto si sente :-E :J :devil: :J .... aspetto vostri consigli e soluzioni grazie mille ANDREA 3
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione