CASSE KARMAN/KARDON

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Andrea3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 46
Iscritto il: ven mar 13, 2020 5:07 pm
Auto guidata: Slk
Località: Varese

SALVE REGAZZI VOLEVO CAMBIARE SULLA MIA SLK DEL 2004 LE MIE ATTUALI CASSE ORIGINALI CON QUELLE DELLA KARMAN/KARDON DOVE POSSO TROVARLE ORIGINALI PER LA MIA SLK ? QUALCUNO SA CONSIGLIARMI ? GRAZIE MILLE ANDREA :-D :sunglasses:
Mburzi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio nov 14, 2019 5:47 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look edition
Località: TORINO

Ciao,
non scrivere in CAPS per favore.
Comunque ti consiglio di guardare anche altri marchi oltre all'harman/kardon.
Ci sono prodotti della Focal o Hertz ecc. che vanno anche meglio.
Dipende che risultato vuoi ottenere, io su consiglio di un installatore ho montato un subwoofer con amplificatore integrato e due uscite che amplificano anche le casse L e R.
Ho montato il Focal IBUS 2.1 lasciando le casse originali dato che suonano già bene.
Amplificandole è un altro mondo. Se cambi solo le casse lasciando l'autoradio originale lo vedo un pò come un lavoro fatto a metà.
Buona giornata
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Interessante... ti chiedo alcuni chiarimenti....tipo:

- Dove hai posizionato il Subwoofer?....sotto il sedile passeggero o guidatore?
- Come si collega il Sub alla radio? Ovvero....che uscita deve avere l' autoradio?
- Alimenti solo le due casse L R delle portiere oppure anche quelle dietro i sedili, dietro gli specchietti laterali e nella plancia centrale?
- Hai dovuto maggiorare la batteria dell' auto?

Grazie, ciao!
Mburzi
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 75
Iscritto il: gio nov 14, 2019 5:47 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 2look edition
Località: TORINO

Ciao Tegia,
- l'IBUS 2.1 è da mettere sotto il sedile ma io avendo i due sedili abbassati al massimo non ci sta sotto. L'ho messo dietro al sedile del passeggiero avvitato al divisorio del baule.
- E' plug and play, ha il connettore ISO. Sul sito c'è il manuale che ti spiega come collegarlo. Io sono andato da un installatore specializzato.
- Alimenta solo i woofer e i tweeter delle portiere. Per la centrale e le posteriori bisognerebbe modificare l'impianto ma onestamente non è il mio campo.
- La batteria è quella originale, da specifiche fornisce 55w per canale L/R e il sub è da 75w
Ti posso dire che però non me ne pentirò mai. Tutto un altro mondo.
Va regolato a modo ma per quello che occupa non potevo chiedere risultato migliore.
Avatar utente
Tegia
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 334
Iscritto il: gio mar 12, 2015 8:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor R171
Località: Ferrara

Ti ringrazio, mi hai chiarito le idee :thks:
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione