Sostituire sospensioni anteriori

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
simone.p
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 211
Iscritto il: ven ott 14, 2011 1:01 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor '04
Località: Monza-Brianza

Ciao a tutti.
La mia vecchia SLK sta perdendo dell'olio giallognolo dalle sospensioni. Controllando dal VIN ho visto che negli optional ci sono le sospensioni sportive (e me lo aveva detto anni fa anche MERCEDESMODS quando gli avevo fatto fare un piccolo intervento).

Il "meccanico sotto casa" dice che sono da cambiare ma che posso andarci ancora in giro (è la seconda macchina e faccio pochi km all'anno).
Avete mica idea dei prezzi? Lui mi dice 400+iva + montaggio

Grazie.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
SLK 200 Kompressor [2004] R171 - 120kW - manuale 6 marce @122.000 km QUI
NEW HyundaI Tucson Phev 2021

OLD: MB B180 cdi Sport 1.5L-7G-DCT +tetto+full led+Garmin 8"+altro [2015] 80kW VENDUTA A 107.000 Km QUI
OLD in famiglia: W212 E200cdi BT '16 / W211 E220cdi EVO '09 / W210 E270cdi '01

ClIcCa Mi PiAcE qui!!!
ataru1
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 49
Iscritto il: sab ott 19, 2013 4:49 pm
Auto guidata: SLK 200 R171
Località: Bergamo

ciao, cambiati due anni fa, stesso problema, 200 gli ammortizzatori su auto doc, 100 di manodopera ad un mio amico meccanico.
messo ammortizzatori non sportivi.
già e rigida di se , se li metti anche sportivi aiuto !!!, poi dietro cosa fai li cambi anche loro ?
dadeksb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio mar 17, 2011 2:25 am
Auto guidata: Mercedes slk

Ciao,
stavo pensando anch'io di cambiare gli ammortizzatori anteriori. Gli originali di che marca sono? So solo che in MB chiedono 207 euro + iva, l'uno.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164554
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, nonostante tu sia iscritto da diversi anni non ti sei mai presentato all'interno della sezione dedicata, inoltre nel tuo profilo personale non è indicata la provincia di residenza.
Trattandosi di requisiti richiesti dal regolamento di questo forum, ti invito a provvedere.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
roadster68
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun feb 22, 2021 10:55 pm
Auto guidata: mercedes slk r 171
Località: Torino

anche i miei perdevano , ma olio nero...comunque sono da cambiare preferibilmente anche quelli dietro : diversamente ti troverei un'auto squilibrata.

Ora monto quattro ammortizzatori Sachs a stelo corto e kit molle ribassate Eibach - 3 cm.

Auto senza rollio e beccheggio ridottissimo. Paradossalmente diminuito moltissimo lo scricchiolio delle plastiche del tetto e sparita una fastidiosa vibrazione del riparo plastico del bagagliaio.

La rigidità certo aumenta ma non in modo fastidioso per me.
:2:
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione