Scaricamento batteria anomalo

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Camillo_Ferrigni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom giu 09, 2019 2:08 am
Auto guidata: Mercedes slk 200 r171
Località: Garches

franci207 ha scritto: dom mag 23, 2021 12:22 am Immagine
Io da quando ho messo queste lampadine anabbaglianti ho svoltato..... finalmente ci vedo di notte!!!
Caspita grandioso direi!!! Posso chiederti che lampade hai montato franci?!
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 47
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Non so se lo posso scrivere..... sono h7 a Led, le ho montate solo su anabbaglianti e ho riscontrato che non danno fastidio alle macchine che incrocio, ti posso assicurare che fanno una differenza abissale. Pagate 42 euri a coppia, 15000 lumen ( ma forse sono solo 12000....). Se moderatore mi da il permesso metto il link...
Ho fatto questa scelta perché io di notte con le alogene non riuscivo a guidare tranquillo con gli anabbaglianti ( faccio molte strade extraurbane abitando in provincia.....).
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non sono lampade omologate pertanto in rispetto all’ art.2 Co.17 del regolamento di questo forum,non posso concederti il permesso di postare il link.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Capisco...ma anche in Francia girano Mercedes e non dovrebbe essere un lavorone venire a capo del tuo problema.
Che è comunque da risolvere, da un professionista ! Tre batterie in poco tempo sono soldi buttati !
Circa le lampadine , io monto le h7 extreme vision della Philips, omologate , e mi trovo bene !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
FabioLM
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 29
Iscritto il: gio nov 21, 2019 3:46 pm
Auto guidata: SLK 200 K R170 2002
Località: Pordenone

Camillo_Ferrigni ha scritto: sab mag 22, 2021 11:55 pm Accidenti....quanto tempo aveva la batteria che hai dovuto sostituire ?
La batteria riportava indicata a penna la data 06/2019 ma non ne sono certo in quanto era già su quando ho acquistato la slk, e in effetti alla prima visita era scarica
Camillo_Ferrigni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom giu 09, 2019 2:08 am
Auto guidata: Mercedes slk 200 r171
Località: Garches

franci207 ha scritto: dom mag 23, 2021 7:18 pm Non so se lo posso scrivere..... sono h7 a Led, le ho montate solo su anabbaglianti e ho riscontrato che non danno fastidio alle macchine che incrocio, ti posso assicurare che fanno una differenza abissale. Pagate 42 euri a coppia, 15000 lumen ( ma forse sono solo 12000....). Se moderatore mi da il permesso metto il link...
Ho fatto questa scelta perché io di notte con le alogene non riuscivo a guidare tranquillo con gli anabbaglianti ( faccio molte strade extraurbane abitando in provincia.....).
Ah ok ok tranquillo 😊mi sfuggiva questo punto del regolamento altrimenti non lo avrei nemmeno chiesto
Camillo_Ferrigni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom giu 09, 2019 2:08 am
Auto guidata: Mercedes slk 200 r171
Località: Garches

FabioLM ha scritto: lun mag 24, 2021 11:07 am La batteria riportava indicata a penna la data 06/2019 ma non ne sono certo in quanto era già su quando ho acquistato la slk, e in effetti alla prima visita era scarica
Capito bhe allora ci può stare....va bhe che ultimamente a parte questo discorso della batteria ogni tanto mi inizia anche a singhiozzare....soprattutto subito dopo averla messa in moto....come mi avvio ha dei vuoti e poi si riprende 😫😫😫
Camillo_Ferrigni
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: dom giu 09, 2019 2:08 am
Auto guidata: Mercedes slk 200 r171
Località: Garches

Alberto47 ha scritto: dom mag 23, 2021 9:17 pm Hi
Capisco...ma anche in Francia girano Mercedes e non dovrebbe essere un lavorone venire a capo del tuo problema.
Che è comunque da risolvere, da un professionista ! Tre batterie in poco tempo sono soldi buttati !
Circa le lampadine , io monto le h7 extreme vision della Philips, omologate , e mi trovo bene !
Bye
Grazie mille per la info Alberto 😊
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione