Consiglio acquisto slk: Air scarf solo su un sedile

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Holly71
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 07, 2021 6:24 pm
Auto guidata: Slk
Località: Milano

Buonasera,
Sono in trattativa per acquistare una r171 del 2008, cat. Sport.
Il venditore mi ha inviato un video dal quale mi accorgo dell'esistenza delle bocchette dell'Air scarf.....ma solo sul sedile passeggero!!
Sono rimasto un po' interdetto....
Il venditore mi ha confermato che l'auto non ha l'optional in questione, non ho ancora chiesto della stranezza vista in video ....
L'auto mi piace parecchio, è abbastanza introvabile in qlla versione e me ne sono perdutamente innamorato.
I km sono davvero pochi e pare reali.
Ma sta cosa del sedile...nn mi piace...può essere stato sostituito?
Sono riuscito a parlare col precedente proprietario il quale mi dice candidamente di averci fatto caso ma di averla presa così 10 anni fa e di nn essersi posto il problema!
Qualcuno ha mai sentito un caso simile? Può essere stata venduta così in origine??
Se nn esiste una cosa simile, possibile che abbiano sostituito il sedile senza porsi il problema??
Grazie a chi mi potrà rispondere!! :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,se la vettura esce di fabbrica con airscarf,il diffusore si trova in entrambi i sedili.
Detto ciò,se la vettura non è dotata in origine di airscarf,il sedile passeggero stato sostituito per qualche motivo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione