Mercedes me Adapter su macchina con ECU rimappata

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Maicroueiv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer gen 27, 2021 12:22 am
Auto guidata: Mercedes r171 SLK 200 Kompressor
Località: Frosinone

Ciao a tutti, ho da poco scoperto del Mercedes me Adaptor che può essere installato gratuitamente sulle nostre auto. Sono davvero curioso di provarlo, non per tutte le funzionalità "smart" (di cui non potrebbe importarmi meno), ma perché a quanto pare si dovrebbe essere in grado di vedere sullo smartphone cose come la temperatura dell'olio, la pressione dell'olio, il carico motore, posizione del corpo farfallato e dell'acceleratore, temperatura della presa d'aria e così via. La mia domanda è: funzionerebbe su un'auto con una centralina rimappata/modificata? Posso richiederlo al mio concessionario o sorgerebbero problemi di qualche tipo? Grazie a tutti per il vostro aiuto!
Nicodemo60
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun gen 02, 2017 6:06 pm
Auto guidata: w246 180 cdi; slk r171 evo
Località: Settimo Milanese

Ciao,
ho visto la pubblicità del me adapter installato gratuitamente, ed allora ho compilato il modulo in internet e ieri mi sono presentato alla mercedes di molino dorino all'appuntamento fissato.
Sono caduti dal pero, ma l'appuntamento su internet non viene segnalato? Boh?
In ogni caso la mia slk del 2005 non può montare il dispositivo, non è compatibile. Peccato.
Nicola
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Scusate una domanda, ma è solo gratuita l’istallazione o anche il dispositivo???.... in sostanza se faccio la prenotazione e vado in Mercedes mi fanno pagare qualcosa?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164566
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche il dispositivo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Istallato Mercedes me Adapter su Slk r171 del 2004..... molto deluso.... alla fine non si può vedere nessun dato del motore.... solo la tensione della batteria praticamente non serve a niente a parer mio....ho provato anche a vedere se l’adattatore poteva essere “visto” da altre app ( car scanner per esempio) ma non viene rilevato.... che dire... praticamente inutile. Ciao a tutti.
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione