Usura / Graffi parti in plastica della console centrale

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
ORSONAPO59
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 01, 2020 6:42 pm
Auto guidata: MERCEDES E 200 W124
Località: ROMA

Buon pomeriggio a tutti e comunque vada, grazie per l'attenzione.

Ho recentemente acquistato la mia " stellina " R171 del 2004 con pochi km ( 70.000 ) apparentemente ben messa, carrozzeria, interni e ( per ora ) motore.
Unico neo dei segni abbastanza evidenti e profondi intorno alla cornice dell'autoradio, fra i pulsanti dei canali radio e su altre parti in plastica. La cosa mi da un po' ( parecchio ) fastidio, anche perchè non vedo la maniera per risolvere il problema se non :
- cambiare autoradio ( che è la parte maggiormente segnata )
- acquistare un kit di inserti in finta radica o altro colore, che ricoprano praticamente tutto il pannello strumenti della console centrale.

Per questo sono a chiedere, se qualcuno ha risolto problemi di graffi su plastiche o simili, o ha installato degli inserti per rivestire il cruscotto e con che risultato.

grazie a tutti !

orsonapo
michele1959
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom feb 10, 2013 6:43 pm
Auto guidata: mercedes slk (R171)

io a risolvere il tutto ho provveduto a smontare il tutto (plancia completa) e, dopo a verli ripuliti e scartavetrate con carta da carrozziere, ho verniciato il tutto a stesso colore della macchina.
Ultima modifica di michele1959 il sab feb 06, 2021 1:17 pm, modificato 1 volta in totale.
michele1959
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: dom feb 10, 2013 6:43 pm
Auto guidata: mercedes slk (R171)

anche il frontalino della radio :sunglasses:
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione