Anomalia centralina sam anteriore

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sat22
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 sport r171
Località: Roma

Buongiorno a tutti, vi presento il mio problema, ho una slk sport anno 2007, mi sono accorto che non va più il motorino pompa del tergicristallo, cioè sul comando funzionano i tergicristallo ma non esce più acqua dagli augelli. Il motorino non si sente, ho portato la macchina in MB e mi dicono che non arrivano i 12 v sulla pompa. Hanno individuato un corto sulla centralina sam anteriore. Non può essere riparata ed occorre sostituirla.
Volevo chiedervi se a qualcuno ha avuto il medesimo problema, come ha risolto e gentilmente cosa comanda questa centralina. A me in pratica funziona tutto correttamente tranne il lavavetro. Grazie.
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 45
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Ciao, anche a me sulla mia slk non funzionava il lavavetri.... ho provato a sostituire la pompa da solo ( non la sentivo girare) e tutto è tornato a funzionare correttamente. Trovata qui.... nemmeno 10 euri..... forse un tentativo lo potresti azzardare data la spesa modesta. Ciao, Francesco

Vemo V10-08-0203 Pompa acqua lavaggio, Pulizia cristalli https://www.amazon.it/dp/B00HAHE5UC/ref ... 2FbFMH6S1Y
Avatar utente
sat22
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: ven feb 02, 2007 3:07 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 sport r171
Località: Roma

Grazie per la risposta, è stata anche sostituita la pompa, non funziona, non arriva l'alimentazione. :-)
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione