LCD Strumenti

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dandyepatrizia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 09, 2015 8:52 pm
Auto guidata: mercedes R171
Località: Perugia

salve a tutti ho un problema che nessuno riesce a capire..centri mb compresi.
giorni fa porto in mb la mia kappina r171 200 automatica del 2006 a fare la distribuzione avendo 200mila km e rumoreggiando a freddo ecc ecc ..spesa alta ma gia lo sapevo,andando a riprendera noto che gli lcd degli strumenti sono diventati bianchi lo faccio presente ma loro negano ,anzi mi dicono aspetta che facciamo un reset mi aprono il cofano staccano la batteria e noto che staccando la batteria nn aspettano le tempistiche x far andare in riposo le centraline..riattaccano la batteria e noto che anche qui nn rispettano le tempistiche dopo il riattacco della batteria..nullada fare gli lcd rimanfono bianchi...pensando che fossero da cambiare vado da altra ditta a farli sostituire e nulla da fare il problema persiste..ora mi domando io ho portato in mb la mia piccola x la distribuzione e me la ridanno con un altro problema..essendo certo che gli lcd andavano bene prima d portala da loro..ho girato piu mb ma nessuno vapisce cosa sia..funziona tutto é solo una questione d visibilita..é mai capitato a nessuno? allego foto e ringrazio d cuore chi potra darmi una mano..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164785
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,nonostante tu sia iscritto da molto tempo non ti sei ai presentato nella sezione dedicata,inoltre nel tuo profilo non è indicata la provincia di residenza.
Essendo entrambi i requisiti richiesti dal regolamento di questo forum,ti invito a provvedere.
Cortesemente sei pregato di evitare ogni tipo di abbreviazione in stile sms o whatsapp tipo X ecc....

Grazie per la collaborazione.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
dandyepatrizia
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 09, 2015 8:52 pm
Auto guidata: mercedes R171
Località: Perugia

scusate provvedo subito.
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione