Acquisto Slk r171 limited Edition

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Giuseppe27388
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven set 04, 2020 11:21 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Cosenza

Salve, qualche giorno fa quando mi sono iscritto sul forum stavo concludendo un affare per una slk r171 grigia del 2004(fari xeno, interni in pelle rossa, sedili riscaldati ed air scarf, o scraft?) 120000km. Auto che ho avuto in prova per circa un giorno,
auto che nonostante gli anni non presenta nessun difetto o logoramento del tempo ma, a momento di concludere scopro che il proprietario, non è il vero proprietario, che non sono stati pagati bolli dal 2017 e che l’auto ha un avviso di pignoramento. Il venditore fugge(non può nascondersi però) ed io resto senza macchina. Ieri sera però un amico mi chiama perché ha deciso di mettere in vendita la sua slk limited e che chiede 9000(abbiamo contrattato per 8000). Ora ho un grande dubbio, solo voi, che conoscete bene questa auto, potete aiutarmi. Inutile dirvi della SLK, so come la tiene ed è accessoriata, manca solo il clima automatico. Insomma è perfetta ma ha 180000km e secondo me chiede un poco troppo. Lui la cambia per un altra slk, un appassionato, la sua auto è tenuta in maniera eccelsa, pare nuova senza alcune se e ma. I 180000km mi disturbano parecchio, posso azzardare nell’acquisto secondo voi?
franci207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 48
Iscritto il: mer lug 29, 2020 2:46 pm
Auto guidata: SLK 200 Kompressor r171
Località: Arezzo

Ciao, ti riporto la mia recente esperienza. 2 mesi fa ho acquistato una slk 200 kompressor R171 del 2004, tagliandata MB, revisionata, gomme NUOVE , cerchi lega 5 razze di 17”, 140000 km, pelle nera, perfetta dentro e fuori.... pagata 6600. Va che è una bomba. Contentissimo dell’acquisto
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
8000€ sono troppi ! Imho
Attendi un attimo, con la fine della bella stagione i prezzi scenderanno.
E,soprattutto, non aver remore a spostarti per visionare le occasioni che ti si proporranno !!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Alla discussione vorrei solo aggiungere il mio modesto parere personale.

Io, in ogni mio acquisto di auto usate (ma anche altro), sia pure cercando sempre di risparmiare qualcosa, ho sempre preferito spendere qualche cosa in più e portarmi a casa qualcosa che si somigli moltissimo al nuovo, che sia sempre sempre stata curata con attenzione e che sia appartenuta a persone garbate, pulite, attente e scrupolose e, ovviamente. anche perbene.

Non mi sono mai pentito di questo mio modo di pensare e di agire perchè, successivamente all'acquisto, non ho mai dovuto fare interventi (costosi e fastidiosi) ma solo i normali tagliandi che peraltro mi faccio da solo adoperando sempre prodotti di ottima qualità e consigliati dalla casa madre.

Chiudo: nella mia vita non ho mai acquistato un auto nuova...! (Y)

:ciao:
Francesco
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Giuseppe27388
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: ven set 04, 2020 11:21 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Cosenza

Signori, ho acquistato finalmente una SLK. Comprata a Roma, 7000€. Molto ma molto bella! A breve posterò qualche foto!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26400
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Bravo e benvenuto a bordo ! =D> =D>
POche cosa danno soddisfazione, nella vita, come l'acquisto di una Mercedes Benz ! :sunglasses:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

ciao
se conosci bene la persona e sai che i km sono originali...tira un pò sul prezzo e prendila...col tempo potresti dover intervenire su sospensioni e braccetti vari, ma come meccanica credo sia un modello molto robusto in quanto basato sulla coeva c200, insomma non è una meccanica tirata allo stremo per le prestazioni...ovviamente questo carattere si riflette anche nelle sensazioni guidandola,...una bella cabrio da passeggio, con la possibilità di godere un minimo di guida sportiva, ma comoda, affidabile,sfruttabile
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione