Consiglio acquisto

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Fancisco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 09, 2020 10:10 pm
Auto guidata: New beetle
Località: Messina

Buongiorno a tutti !! Sono alla ricerca di una slk ,ho visto qualche annuncio su subito , mi piacerebbe avere un vostro consiglio , che ne pensate di questo annuncio ?
Monta un motore 1800cc 184 CV , è un motore affidabile considerando che ha 140000 km ? Altre cose che dovrei stare attento prima dell'acquisto ?

Mercedes SLK full optional https://www.subito.it/auto/mercedes-slk ... 072553.htm
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

A mio parere le auto vanno sempre viste molto attentamente di persona e provate perchè da qualche foto è assai difficile dare un giudizio.

I chilometri percorsi sono 161.000 (sperando siano reali) e non 140.000 come tu scrivi ma se ben fatti e se l'auto è stata sempre tagliandata e ben curata potrebbero anche starci.

Quello però che ho notato è stata la presentazione ed il modo, per me infelice, di presentare l'annuncio ed anche il numero di auto da questa persona vendute nel tempo che fanno pensare non sia un privato anche se si presenta come tale.

Per concludere io un'occhiata gliela darei pure ma con molta attenzione e le antenne belle dritte.

In bocca al lupo...!!!

:ciao:
Francesco
Fancisco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mar giu 09, 2020 10:10 pm
Auto guidata: New beetle
Località: Messina

Si ovviamente è da vedere , più che altro volevo qualche opinione sul tipo di motore se con quei chilometri comincia ad avere difetti e qualcosa in particolare da guardare . Ho parlato oggi con il propietario e mi ha detto che la vende perché vuole una macchina più grande , l'ha tenuta un anno ha cambiato i fari e sono a led , non so di cosa si tratta.
Ho parlato con l'assicuratore e mi ha detto che risulta un'incidente .
Se volessi farla controllare in Mercedes che probabilità ci sono di prendere una cantonata? Con il numero di targa che controlli si possono fare ?
Grazie per l'aiuto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164794
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,anzitutto i fari a led non sono omologati quindi l’auto è a rischio ritiro carta di circolazione oltre a sanzione e revisione.
Bisogna assolutamente installare le lampade originali.
Fancisco ha scritto: mer giu 10, 2020 10:09 pm
Se volessi farla controllare in Mercedes che probabilità ci sono di prendere una cantonata?
Non lo sappiamo,per questo è meglio farla controllare
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione