Problema autoradio in fibra ottica

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
lucastar00
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab gen 25, 2020 9:48 am
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Salerno

Salve, ho acquistato una radio sony, e dopo aver acquistato tutti i cavi can bus ecc. Per collegarla mi sono accorto che la mia slk ha la radio con attacco in fibra ottica con la centralina sotto i piedi del passeggero, volevo sapere se conoscete un posto dove posso aquistare dei cavi per collegare la mia autoradio aftermarket e che possibilmente mi permettano di non perdere i comandi al volante
Claudio Moretti
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 21
Iscritto il: lun nov 04, 2019 12:32 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 (r171) 2004
Località: Grottaferrata (RM)

Devi prima vedere se hai un Harman Kardon oppure altro... difatti gli attacchi si differenziano e rischi di comprare un adattatore che non è quello utile, calcola che io sto' cambiando impianto ed ho lo stesso tuo problema e me lo sta' risolvendo un amico ch'è un appassionato ed ha già montato su altre auto stereo complessi, ma mai come la Mercedes SLK con fibra ottica, ed è tutto molto più complesso proprio perché vogliamo mantenere i comodi comandi al volante che presuppongono un ulteriore cablaggio speciale. Se hai dimestichezza nulla è difficile provando, altrimenti ti suggerisco di consultare qualcuno che se ne intende, personalmente ho sentito prima di qualsiasi decisione diversi installatori professionisti, oltre alla cifra mi chiedevano di lasciargli l'SLK minimo un giorno intero proprio per queste difficoltà, questo amico mi ha chiesto la metà lavorando qualche ora al giorno e sotto i miei occhi.
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione