Qualita audio stereo android.

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
DanyStrauss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 16, 2019 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes 200 slk R171 sport
Località: Monterenzio

Buongiorno ragazzi.
Affronto probabilmente un discorso già trito e ritrito che forse qualcuno di voi sarà già stanco di affrontare.
E un po di tempo che seguo il forum da esterno e ho visto con piacere ed entusiasmo tante vostre discussioni interessantissime.
Ho visto anche che molti voi si sono cimentati nel sostituire lo stereo di serie integrato della r171 con un Android Xtrons o simili che si integrano nella plancia rispettando lo stile del cruscotto,a mio avviso indispensabile ed imprescindibile visto la magnifica riuscita.
La mia domanda e':
Come vi siete trovati con la qualità audio?
E con l'affidabilità di questi prodotti cinesi?
Ho visto che Credendario che saluto e ringrazio per i suoi video più che esplicativi,ne aveva montato uno,illustrando per filo e per segno come si doveva procedere.
Attendo e spero che qualcuno possa rispondere ai miei quesiti,anche perché mi scriverebbe buttare 300 o 400 eurini in prodotti che sono di scarsa qualità sonora.
Premetto che sono un amante del buon suono e da tanti anni e per tanti anni ho usufruito ed assemblato di impianti di ottima qualità quindi non mi reputo un audiofilo ma quasi.
Grazie in anticipo.
DanyStrauss
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

io l'ho montato da un anno e ti posso dire di non avere avuto nessun problema fino ad ora. montavo il comand 4.5 prima e anche non essendo un patito dell'audio posso dire che secondo me suona meglio dell'originale. soldi ben spesi, lo trovo quasi indispensabile e non tornerei indietro.
Avatar utente
DanyStrauss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 16, 2019 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes 200 slk R171 sport
Località: Monterenzio

Mi diresti per cortesia che marca hai montato e che modello?
Grazie ancora
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

Avatar utente
DanyStrauss
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: mer ott 16, 2019 10:43 pm
Auto guidata: Mercedes 200 slk R171 sport
Località: Monterenzio

Ti ringrazio tantissimo!!
corederoma82
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 230
Iscritto il: sab apr 01, 2017 12:23 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171
Località: Roma

Ha anche la funzione mirror link?


Grazie
SLK Kompressor 200 R171 Argento Iridio - Airscarf - Autoradio 50 APS con impianto Harman Kardon- Fari bi-xenon - Sedili riscaldati - Navigatore satellitare
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione