[R171] Probabile rientro tra i possessori di SLK

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
doublemike
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 107
Iscritto il: sab mar 26, 2011 7:41 pm
Auto guidata: BMW Z3 1.8
Località: Bari Santo Spirito

Ciao a tutti!

Ho posseduto per un breve periodo una SLK R171 pre-restyling, di cui allego una fotografia, e in quella occasione mi sono iscritto al forum, la qual cosa fu molto importante e stimolante per me. Fui costretto a malincuore a dare via la SLK perché volevano rubarmela. Adesso probabilmente potrei tornare a riacquistare una R171, questa volta il modello restyling, che mi piace di più.

Non so come andrà a finire (devo prima disfarmi di una spiderina che ho usato nel frattempo), nel frattempo sto guardandomi in giro e su autoscout sono stato attratto da questo annuncio:
https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... aign=share

Che ne dite? Sulla mia vecchia SLK avrei voluto avere il clima automatico e l'airscarf - che qui trovo.
Datemi i vostri consigli, e ci ri-leggeremo presto!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164782
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,molto bella e apparentemente tenuta bene (Y) ha anche i fari allo xenon e il navigatore anche se oggi é obsoleto.
Il volante è un po’ rovinato sulla parte sinistra ma può essere riverniciato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione