[R171] Acquisto

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Buongiorno a tutti sono Ivan e scrivo dalla provincia di bg... vi espongo un mio dubbio sperando di avere risposta. Sono in procinto di comprare un slk r171 del 2005 con 74mila km. Pochi opzional ma interni rossi.. bel mezzo.Ora vi spiego cosa è successo con il concessionario : il venditore spara alto(9750) ma la macchina presenta numerosi difetti tra questi :cerchi da verniciare in quanto grattati,frecce specchietti rotte,paraurti anteriore da verniciare e il posteriore con una crepa da aggiustare oltre che verniciare.dopo una lunga trattativa siamo giunti alla conclusione,ovvero 8 mila euro(permuto una macchina da demolire) e il venditore porta lui a sistemare cerchi frecce kit tagliando e revisione e una lucidata. A me spetterà sistemare i paraurti...Voi cosa ne pensate del prezzo ? Ho fatto un buon affare o rischio troppo qua ? Grazie in anticipo a tutti
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Nessuno ?
Avatar utente
walter67
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 278
Iscritto il: ven ott 19, 2018 11:38 am
Auto guidata: Mercedes Benz R172 SLK Sport
Località: monza

ciao Ivan, macchina trattata male, io ne starei alla larga, ce ne sono di slk in vendita in giro, opterei anche un privato, guarda su subito.it e autoscout24, devi valutare bene che acquisti un mezzo che ormai non ha più grandi estimatori, sei tu che hai il coltello dalla parte del manico. Per il tuo mezzo da demolire se trovi l'affare lo demolisci tu. In bocca al lupo.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164786
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

@ Ivan non è necessario (oltre che vietato dal regolamento) sollecitare una risposta......ci vuole solo pazienza!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Si scusate per essere stato impaziente.. purtroppo ormai ho dato caparra e conferma. Ho guardato tanti annunci e visto parecchie macchine e onestamente a meno di quel prezzo purtroppo non le avevo trovate.. e onestamente nessuna era perfetta
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

8mila sono così troppi ? Considerando i lavori che fa a carico suo...
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

dipende tanto anche della versione e dalla motorizzazione. 8000 per una 2005 non sono pochi, ma l'auto ha pochi chilometri.
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Modello base e pochi optional.. l'unica cosa sono i km ad essere un vantaggio... fino ad ora avevi trovato solo con Più km.. e onestamente a prezzi cmq poco lontani da questa... diciamo che a 5mila euro non ho trovato mai niente ecco...in ogni caso ormai la ho presa... spero solo non dia problemi e non trovare il giorno dopo una slk più giovane a 6 mila euro 😂😂😂
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

diciamo che avendo comprato da un concessionario e nel periodo sbagliato non hai pagato tantissimo. in ogni caso goditi il tuo acquisto, non te ne pentirai di certo.
calcola che la mia del 2008 (modello restyling) un'anno e mezzo fa la pagai 10.000 euro ha l'allestimento sport AMG e il navigatore, ed aveva 56.000 km. ma la presi da privato...
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Grazie :beer:
Spero 😊
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Alla fine il veicolo non l'ho più acquistato perché è successa una cosa incredibile.io la macchina la avevo prenotata sabato scorso per poi ritirarla oggi... mi presento e non solo il venditore non aveva fatto tutti i lavori che avevamo pattuito ma in settimana la macchina la aveva usata e ha preso una tremenda grandinata ! Non solo voleva ancora gli 8k ma non me lo aveva neanche detto ! Per fortuna me ne sono accorto io sennò qua prendevo una fregatura colossale.. io non so veramente come possono avere una licenza di vendita certi loschi individui !!
clamiva
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 345
Iscritto il: lun feb 19, 2018 10:54 pm
Auto guidata: Mercedes SLK R171 200 kompressor
Località: Roma

meglio cosi...
Ivan forte
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom lug 07, 2019 6:26 am
Auto guidata: Slk r171
Località: Bergamo

Rieccomi.. avrei bisogno ancora di un opinione... invece un slk del 2006 in buone condizioni ma con 145000 km quanto potrebbe valere ? Grazie
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 894
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Senza esaminare attentamente l'auto, senza provarla e senza ulteriori informazioni è una domanda a cui è impossibile rispondere con cognizione di causa.

Le quotazioni sono sempre indicative, ma su questo tipo di auto ancora di più.

:ciao:
Francesco
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione