[R171]Posizione del sensore giri motore

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

Salve ragazzi, sto cercando dove si trova il sensore giri motore, l'ho ordinato nuovo ma forse hanno sbagliato il pezzo in quanto non l'ho mai visto nel motore questo tipo di sensore. Vorrei capire se il sensore albero motore é lo stesso di quello dei giri motore, che se fosse così allora so dove si trova e quello che mi hanno mandato é di un'altro modello...
Comunque la mia é una r171 163cv 120 kW del 2005.
Attendo un vostro aiuto, grazie!!!!!!!
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

Eccomi di nuovo, posto una foto del sensore giri motore che a parer mio dovrebbe stare dietro la testata ma non lo trovo... Mi sono accertato in mercedes che quello comprato è quello giusto, ora devo solo trovare la sua posizione. Inoltre il sensore albero motore e quello dei giri motore sono due sensori distinti,
mi avevano portato fuori strada il fatto che quando l'ho cercato su google, sotto l'immagine del sensore, viene chiamato indifferentemente nei due modi... mah
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

Questa è la foto del sensore giri motore... se qualcuno sa la posizione sul motore M271944 slk r171, grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Andrea68slk
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 204
Iscritto il: lun apr 06, 2015 2:01 pm
Auto guidata: Mercedes slk r171
Località: Roma

Alla fine ho trovato la posizione del sensore giri motore, guardando il motore frontalmente sulla parte opposta, posizione centrale in basso circa 30 cm. lato cruscotto per intenderci. Fissato come al solito da una vite torx
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione