[R171] Coppie di serraggio bracci oscillanti slk r171

(2004 - 2011)

Moderatore: Staff

Rispondi
dcucurac
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mar set 12, 2017 10:42 pm
Auto guidata: Slk 200 r171
Località: Torino

Ciao,
sto per sostituire all'avantreno i bracci oscillanti e le biellette della barra antirollio sulla mia slk r171, con un kit Febi Bilstein.

C'è qualcuno che gentilmente potrebbe fornirmi i valori delle coppie di serraggio della relativa bulloneria?
In rete si trovano facilmente i dati per le w203 e w209 che, stando a quanto riportato sempre in rete, piu' o meno hanno lo stesso schema di sospensioni e le coppie di serraggio dovrebbero essere le stesse dell' slk, qualcuno ha notizie certe in merito?

Ciao e grazie in anticipo
SMX
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: dom lug 29, 2018 12:29 pm
Auto guidata: SLK R171 200 Kompressor
Località: ROMA

Ciao, buongiorno!

Riprendo un vecchio post per rispondere.. Qualche giorno fa ho dovuto sostituire le mie sull'assale posteriore. Il relativo ricambio è venuto Euro 12,15 + iva cadauno, originale MB.

Ero quindi anch'io interessato a tale informazione e ho fatto un po' di ricerche.. Non vi dico cosa ho smadonnato per sapere tale dato..Pareva che avessi chiesto la combinazione del caveau centrale di Fort Knox..le officine MB interpellate paventavano motivi di segretezza (ridicoli!!) etc etc., nemmeno fosse la monoposto di F1 del prox campionato del mondo... :urlo: .. Purtuttavia ho ottenuto il dato ottenuto che riporto a futuro beneficio di quanti volessero trattare per conto proprio la loro stella:

Biellette/puntone Assale Posteriore Slk R171:
- Dx e Sx (detti tiranti sono uguali tra loro): 50 Nm, angolo 45 gradi sia verso dado ruota sia lato opposto
.

Sperando di essere stato utile a qualcuno.. :2:

Ciao, SMX
Rispondi

Torna a “R171”

  • Informazione