Ciao a tutti, ho una 200 kompressor con cambio automatico. E' la prima volta che sostituisco le candele su questa quindi prima mi sono guardato un tutorial che avevate gentilmente linkato ad un altro utente. L'operazione sembrava semplicissima ma non appena ho svitato il secondo bullone della prima bobina ha cominciato ad uscire olio da sotto ed ho riavvitato subito . E' normale? Come fa ad uscire olio da lì se quello è il punto più alto del circuito ed il motore è anche freddo?
Grazie
Fuoriuscita di olio durante la sostituzione candele.
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Buongiorno come richiesto dal regolamento ti invito a inserire il modello,di auto guidata e la provincia di residenza nel tuo profilo personale.
Grazie
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É passato un anno, ormai avrai risolto, comunque sicuramente per me sono due i casi, uno potrebbe essere caduto accidentalmente mentre si rimboccava l'olio motore ma solo sul primo, quello più vicino... Oppure più probabile un infiltrazione olio capillare dentro i cavi dovuto alla perdita degli attuatori magnetici albero a camme.
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Volevo aggiungere e ricredermi, che Il motivo più probabile é che sono da sostituire le guarnizioni del coperchio testata, quello in cima di plastica, ce ne é una perimetrale e 4 piccole in corrispondenza di ogni bobina. Di solito viene fornita anche la oring "corteco" dell'albero motore.
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