Suggerimenti olio sintetico

SOLO modifiche meccaniche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
pulling78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun dic 20, 2010 9:37 am
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Milano

LeoP ha scritto:
o sto usando shell helix ultra da un po' e confermo quello che ha detto startaxi(rabbocchi quasi inesistenti).
quello che ho notato è che i consumi(nei tragitti che faccio quotidianamente,quindi dove ho potuto riscontrarlo)sono leggermente calati e che lavora bene sotto stress tenendo una temperatura costante.
anche io sto usando Shell Helix Ultra su consiglio del mio meccanico e mi sto trovando molto bene. Rumorosità nulla e il prezzo mi sembra anche competitivo (l'ho comprato online). Per me è un prodotto TOP!
Hai comprato lo Shell Helix Ultra online? Per curiosità, quanto l'hai pagato? Te lo chiedo perché ho letto in giro di prezzi assurdi ma anche di gente che poi si è trovata roba contraffatta...
Avatar utente
LeoP
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 55
Iscritto il: ven giu 05, 2015 9:29 am
Auto guidata: Mercedes classe A 1999
Località: Roma

Dovresti,come da regolamento,inserire la tua località nel profilo (Y)
Sì, hai ragione silti! Scusa :? Fatto, avevo un po' fretta di dire la mia su questo prodotto con il quale mi sto trovando veramente molto bene, sebbene la mia Classe A sia ormai vecchissima. Ora non vorrei esagerare, ma con Shell Helix Plus sta vivendo quasi una seconda giovinezza: ho notato subito una riduzione della rumorosità del (purtroppo) vecchio e glorioso motore della mia vettura!
Avatar utente
pulling78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 39
Iscritto il: lun dic 20, 2010 9:37 am
Auto guidata: Mercedes Classe A
Località: Milano

LeoP ha scritto:
Dovresti,come da regolamento,inserire la tua località nel profilo (Y)
Sì, hai ragione silti! Scusa :? Fatto, avevo un po' fretta di dire la mia su questo prodotto con il quale mi sto trovando veramente molto bene, sebbene la mia Classe A sia ormai vecchissima. Ora non vorrei esagerare, ma con Shell Helix Plus sta vivendo quasi una seconda giovinezza: ho notato subito una riduzione della rumorosità del (purtroppo) vecchio e glorioso motore della mia vettura!
Per curiosità, anche tu con lo Shell Helix ultra hai notato una diminuzione di consumi e rabbocchi come Paolocap?
paolocap
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 40
Iscritto il: sab giu 13, 2015 11:47 pm
Auto guidata: Mercedes Classe C

LeoP addirittura una seconda giovinezza?comunque occhio a comprare su internet certi prodotti...!!!
Per Pulling78 shell helix ultra lo si trova tranquillamente in giro(è un prodotto facile da trovare),se fai come me che cerca le offerte in giro riesci a comprarlo mediamente a 12 euro!!
non so voi ma io ho scelto helix ultra sopratutto perché mi interessava il fatto che derivasse da gas naturale e non da petrolio,voi per quali caratteristiche avete iniziato ad usarlo?
Rispondi

Torna a “Modifiche Meccaniche”

  • Informazione