Modifica impianto frenante c 220 w203

SOLO modifiche meccaniche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
Mattyas92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 04, 2015 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes classe c sportcoupè

Salve ragazzi riprendo questo post in quanto ho la stessa idea in mente cioè di montarr dischi e pinza più grandi. Non ho ben capito alla fine se sono stati montati 345 o 330, e soprattutto se ha montato staffe per la pinza.
Grazie ragazzi!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

I dischi sono da 345 mm,per la staffe non ho capito nemmeno io :doubt:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Mattyas92
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab lug 04, 2015 5:08 pm
Auto guidata: Mercedes classe c sportcoupè

Attendiamo :lol:
Avatar utente
GiovyXL
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 78
Iscritto il: mer gen 20, 2016 6:32 pm
Auto guidata: MB C220 W203 Sport Edition
Località: Pordenone

Ciao ragazzi... Allora dipende tutto da che pinze cerchi e trovi... Di che auto stai parlando? Per la c w203 montano pinze sia w203 che clk slk ml e s600... Io ho preso le originali di un c55 amg w203 con pinze brembo ant e ate post rispettivamente con dischi da 345x30 e 300x22 cm.. Ti voglio mettere in guardia sul l'impotenza delle pinze! Se non hai un cerchio amg o sport edition non ci stanno e in qualunque caso misura minima 17 pollici... Non c'è bisogno di nessuna staffa per il montaggio perché le pinze sono in tutto e per tutto plug and play... Solo i bulloni posteriori di fissaggio ho dovuto cambiare perché erano troppo corti... Se servono altre delucidazioni rimango a disposizione.. Ciao :)
lorevannu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ago 19, 2019 5:07 pm
Auto guidata: Mercedes cl203 200 kompressor
Località: Pistoia

GiovyXL ha scritto: dom giu 05, 2016 12:42 pm Ciao ragazzi... Allora dipende tutto da che pinze cerchi e trovi... Di che auto stai parlando? Per la c w203 montano pinze sia w203 che clk slk ml e s600... Io ho preso le originali di un c55 amg w203 con pinze brembo ant e ate post rispettivamente con dischi da 345x30 e 300x22 cm.. Ti voglio mettere in guardia sul l'impotenza delle pinze! Se non hai un cerchio amg o sport edition non ci stanno e in qualunque caso misura minima 17 pollici... Non c'è bisogno di nessuna staffa per il montaggio perché le pinze sono in tutto e per tutto plug and play... Solo i bulloni posteriori di fissaggio ho dovuto cambiare perché erano troppo corti... Se servono altre delucidazioni rimango a disposizione.. Ciao :)
Ciao,
volendo procedere per un upgrade e cercando tra i ricambi usati, vi chiedo gentilmente se l'impianto frenante completo (anteriore + posteriore) del cl600 w220 monta plug & play su un CL203 200 Kompressor del 2004? Le pinze del w163 sono ugualmente compatibili?
Sono montati i cerchi da 17" del Pacchetto Evolution con il canale differenziato tra anteriore e posteriore.

Grazie mille!
Rispondi

Torna a “Modifiche Meccaniche”

  • Informazione