albero a camme 200 kompressor
Moderatore: Staff
- custombike
- Benzer Top
- Messaggi: 2312
- Iscritto il: lun feb 09, 2009 1:08 pm
- Auto guidata: CLK200Kompressor(w208)_192hp - '00 - Gpl Landi
- Località: Franciacorta
- Contatta:
te la butto lì. e se monti pistoni-cilindri, ecc del 230?
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000 con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"
comunque................. sempre e solo benzina!!!!
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000 con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"
comunque................. sempre e solo benzina!!!!
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
- Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
- Località: Trapani
inutile perchè la maggiorazione del 230 non sta solo nei cilindri (peraltro 1 mm piu larghi) ma soprattutto sta nell'albero motore a corsa piu lunga :S
però il 230 elaborato rende davvero molto di piu.... basti pensare al video che ho postato di quel tizio che faceva i 6 secondi con la sua clk ... cioè roba pazzesca ... 6 secondi 0 100 sono un record ....
però il 230 elaborato rende davvero molto di piu.... basti pensare al video che ho postato di quel tizio che faceva i 6 secondi con la sua clk ... cioè roba pazzesca ... 6 secondi 0 100 sono un record ....
- alessioamg
- Benzer Top
- Messaggi: 5659
- Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
- Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L) - Località: Napoli
Giá se monti una turbina e lavori sulla pressione (1,2bar es) ottieni cifre ragguardevoli senza forzare troppo sul motore
Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
- Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
- Località: Trapani
verissimo ma chi ci sta dietro con l' elettronica? lasciando stare l'installazione di una turbina pneumatica che non ci vuole poi molto ad adattarla :S
- alessioamg
- Benzer Top
- Messaggi: 5659
- Iscritto il: sab gen 28, 2012 8:19 pm
- Auto guidata: W210 E200 Elegance
Ex w201 190E Sportline (2.4L) - Località: Napoli
L'elettronica, questa é l'amara conseguenza del futuro... Scherzi a parte, ti serve uno che ne capisca "davvero" di motori e soprattutto di Mercedes. Credimi, saper mettere mano vicino alle Mercedes vuol dire avere una conoscenza molto vasta di motori, ovvio che gli anni di esperienza contano tanto su questo settore. Al massimo vieni a Napoli e ti porto dal mio meccanico XD...
Se è "cattiva" si chiama AMG
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
"La vida buena es cara ! Hay otra, mas barata, pero ya la non es vida ! "
-
- Benzer Top
- Messaggi: 1706
- Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
- Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
- Località: Trapani
ad ogni modo ritornando in topic sull'albero a cammes , mi sconsigliate tutti di andare a spendere sti ulteriori soldi? o c'è qualcuno che potrebbe farmi una buona lavorazione del mio originale per farmi guadagnare un discreto incremento in tutto l'arco di rotazione? :O
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti