Assetto e Distanziali

SOLO modifiche meccaniche che rispettano il Codice della Strada

Moderatore: Staff

Rispondi
KevSlk200
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: lun mag 29, 2017 6:56 pm
Auto guidata: Mercedes Slk 200 Kompressor
Località: Trezzano Rosa (MI)

Ciao a tutti
Ho bisogno dei top mount su uniball per slk 200 kompressor del 2005
devo scampanare tanto e mettere dei cerchi da 18 e non riesco a trovare i top mount mi sapete aiutare?
Grazie mille
:cannabius: :axe: :beer: :2: :approved:
Avatar utente
theBugger
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3562
Iscritto il: gio mag 07, 2015 9:24 am
Auto guidata: w176 A180 1.5 CDI Sport
Località: Bologna

Caro kevslk, il messaggio precedente vale anche per te!
A180 CDI 1.5l Manuale 2015
Bianco calcite, pacchetto sport, fendinebbia, Matrix, cerchi 18" R10

Immagine

I have nothing against football...
just seems very wasteful losing two hours of my life to watch
22 millionaires on TV chasing a bag full of wind in their underwear.

[Guy Martin]
Avatar utente
Cugino Spartaco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab lug 13, 2019 4:55 pm
Auto guidata: clk 270 cdi avantgarde coupè automatica 2006 w209
Località: Roma

Fra91 ha scritto: lun feb 25, 2013 9:16 am Allora, l'assetto originale non è regolabile, ci sono 2 assetti "validi" per la tua, Bilstein B8 o B14, il B8 ti abbassa la macchina di 3-4cm abbondanti, pero è sempre un assetto fisso, mentre i B14 te li regoli come vuoi, per quanto riguarda i distanziali escludili a priori! oltre a rischiare il ritiro del libretto non servono a nulla! creano soltanto scompensi e maggior stress dei cuscinetti e sospensioni! la tenuta maggiore è eresia! anziché buttare via soldi per i distanziali con 50€ ti prendi i bulloni eccentrici per l'avantreno, modifica che abbiamo fatto Io e LordElrond e rende abbastanza! in parole povere porti la campanatura del avantreno a -1,20° riducendo tantissimo il sottosterzo in entrata di curva in condizioni limite! Tra l'altro ha anche montato i Bilstein B8 + Barre antirollio maggiorate, pero lui dice che per la differenza di prezzo non enorme si è pentito di non aver preso i B14, quindi magari prova a sentire lui come si trova, può essere un punto di riferimento (Y)
Ciao Fra
stavo pensando di prendere il kit b12 con le molle prokit che abbassano 30mm, se qualcuno le ha già provate sapete dirmi se l'auto diventa eccessivamente rigida e ingestibile in città, e se sul Clk avantgarde riescono veramente ad abbassare di 30mm o già perchè è basso di suo si recupera poco?
Grazie mille per tutti i vostri utilissimi consigli
CLK 270 cdi avantgarde coupè automatica 2006 w209
MicheleZ
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 155
Iscritto il: sab gen 23, 2016 5:28 pm
Auto guidata: Mercedes Clk W209 Bmw e36 cabriolet
Località: Bergamo

Scusatemi, io ho la ruota anteriore destra che non rientra nel range di campanatura (malgrado i braccetti e le boccole sembrino integri)
Come posso fare per risolvere?
Parlate di Kit bulloni per la campanatura, forse è proprio quello che mi serve
(considerate che pensavo anche di passare ad assetto sportivo, quindi potrebbe essere un' azione propedeutica anche a questo passaggio)
Grazie
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ci vuole un competente in assetti….non basta dire che la sospensione sembra integra !
Prova a sentire Mercedes Mods a Grandate
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Modifiche Meccaniche”

  • Informazione