Ciao a tutti!
Ho appena acquistato una stupenda 300ce del 1987!
Se non sbaglio si tratta della prima Coupé, della serie W124, uscita ufficialmente nell' aprile di quell'anno.
Vi chiedo consigli e vostre impressioni!
Saluti :lol:
Mercedes Benz W124 300ce del 1987
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Bella, i cerchi montati sono dei replica dei famosi 15 fori, con le modifiche che apporterai darai un tocco di sportività.
L'auto mi sembra in condizioni eccellenti, riguardo al motore se ne è parlato molto soprattutto in sezione SL.
P.S.
Tienici aggiornati per l'omologazione dei cerchi e della ennesima trafila burocratica.
L'auto mi sembra in condizioni eccellenti, riguardo al motore se ne è parlato molto soprattutto in sezione SL.
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Ultima modifica di pierpi62 il mer dic 01, 2010 9:25 pm, modificato 1 volta in totale.
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Ciao a tutti :D
Comincia l'opera!
Ora che ho tutti i pezzi lunedi prossimo comincio con un tagliando ed un controllo generale dopodiché L'assetto e l'omologazione cerchi 16.
Penso che per le ultime operazioni e le varie info dovrete aspettare fino a gennaio!
Saluti
Massimo
Comincia l'opera!
Ora che ho tutti i pezzi lunedi prossimo comincio con un tagliando ed un controllo generale dopodiché L'assetto e l'omologazione cerchi 16.
Penso che per le ultime operazioni e le varie info dovrete aspettare fino a gennaio!
Saluti
Massimo
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non vedo l'ora di vederla utlimata...
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Ciao a tutti :D
(PRIMA FASE - Meccanica)
Fatto un check up completo!
Meccanica perfettamente ok!.....però é successo che prima di lasciare la MB in officina e dopo il ritiro, tornando a casa, il motore si é messo a fare su e giù ed a volte si spegne quando mi fermo,per esempio, al semaforo!!! :?
Ho segnalato al mio "dottore" prima di lasciargli il mezzo ma non essendo molto ferrato sui sistemi d'ignezione meccanica non si é sbilanciato, mi ha detto di andare, eventualmente, in Mercedes!!! :?
Sara mica l'attuatore del minimo oppure il viaggio gli ha smosso qualche cosa e prende aria da qualche parte!!!
Attendo risposte in merito.
Salutoni
Massimo
(PRIMA FASE - Meccanica)
Fatto un check up completo!
Meccanica perfettamente ok!.....però é successo che prima di lasciare la MB in officina e dopo il ritiro, tornando a casa, il motore si é messo a fare su e giù ed a volte si spegne quando mi fermo,per esempio, al semaforo!!! :?
Ho segnalato al mio "dottore" prima di lasciargli il mezzo ma non essendo molto ferrato sui sistemi d'ignezione meccanica non si é sbilanciato, mi ha detto di andare, eventualmente, in Mercedes!!! :?
Sara mica l'attuatore del minimo oppure il viaggio gli ha smosso qualche cosa e prende aria da qualche parte!!!
Attendo risposte in merito.
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Massimo
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Un Bosch service?Massimo 1963 ha scritto:Ciao a tutti :D
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Fatto un check up completo!
Meccanica perfettamente ok!.....però é successo che prima di lasciare la MB in officina e dopo il ritiro, tornando a casa, il motore si é messo a fare su e giù ed a volte si spegne quando mi fermo,per esempio, al semaforo!!! :?
Ho segnalato al mio "dottore" prima di lasciargli il mezzo ma non essendo molto ferrato sui sistemi d'ignezione meccanica non si é sbilanciato, mi ha detto di andare, eventualmente, in Mercedes!!! :?
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Salutoni
Massimo
Dovrebbe avere tutta la tecnologia per risolverti il problema.
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- Contatta:
omologazione 16?....... auguroni di cuore!!!!
prima macchina:Mercedes-Benz 190E 2000_122hp 4 marce anno 1983
seconda macchina:Mercedes-Benz CLK200Kompressor 2000_192hp 5 marce anno 2000 con impianto Gpl Landi "per rispettare l'ambiente"
comunque................. sempre e solo benzina!!!!
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Ciao complimenti per il mezzo,per il problema meccanico e' stracomune per il 3000,cerca nella sezione sl e magari trovi la soluzione,l'assetto l'avevo visto anche io su subito.it,visto che ero in procinto di prendere un ce,dopo alla fine ho trovato uno sportline e dovrebbe essere gia basso come dico io,vedremo quando gli montero' i cerchi,minimo 16 ma prferirei 17.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
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Grazie a tutti per i vostri post!
Ora sono fermo con i lavori e riprenderò dopo le feste.
Lunedi, salvo complicazioni causa neve, vado alla "motorizzazione - ufficio tecnico", per omologazione gomme!
Aspettate mie notizie cercherò anche di avere tutto il malloppo della circolare che parla delle omologazioni per i modelli:
W201, R129, C126, W126, V126, C124, W124, S124 !
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 3&start=15
Saluti
Massimo
Ora sono fermo con i lavori e riprenderò dopo le feste.
Lunedi, salvo complicazioni causa neve, vado alla "motorizzazione - ufficio tecnico", per omologazione gomme!
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Saluti
Massimo
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Secondo te allora ho qualche speranza di poter montare i 17 sul coupe 200 16v',ti prego dimmi di si,non riesco a vederla con i 15.
Mercedes sl 500-91,a124 93,w124 turbodiesel 89,ml w163 270cdi,w209 320 cdi,piaggio ciao... elaborato,non tutti miei ma in famiglia.
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Ciao" rallycross"....Mi dispiace!
Sulla tua non li puoi montare!
Si tratta dell 124.040 Mb 200CE 16V.
Leggi qua...io stesso ho postato il problema:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 21&t=21539
.....a meno che hai un amico alla motorizzazione....al posto giusto, gli fai vedere le prime pagine della circolare...etc etc....potresti provare
Ho venduto la mia 16V non per questo motivo ma perché volevo fortemente un modello 1987!....ovverro anno del debutto del CE!
Ti consiglio di mettere un 15 scampanato 8 fori, non é il normale 8 fori piatto....guarda bene la foto.....tipo questo:
...prima di venderla gli ho fatto una foto ricordo.
Oppure potresti montare i cerchi di 15 dell' SLK, li trovi spendendo il giusto
Entrambi i modelli sono ET 38, allargano la carreggiata e non toccano da nessuna parte....attenzione però che i cerchi dell'SLK montano i bulloni più corti!
CIAO
Sulla tua non li puoi montare!
Si tratta dell 124.040 Mb 200CE 16V.
Leggi qua...io stesso ho postato il problema:
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 21&t=21539
.....a meno che hai un amico alla motorizzazione....al posto giusto, gli fai vedere le prime pagine della circolare...etc etc....potresti provare
Ho venduto la mia 16V non per questo motivo ma perché volevo fortemente un modello 1987!....ovverro anno del debutto del CE!
Ti consiglio di mettere un 15 scampanato 8 fori, non é il normale 8 fori piatto....guarda bene la foto.....tipo questo:
...prima di venderla gli ho fatto una foto ricordo.
Oppure potresti montare i cerchi di 15 dell' SLK, li trovi spendendo il giusto
Entrambi i modelli sono ET 38, allargano la carreggiata e non toccano da nessuna parte....attenzione però che i cerchi dell'SLK montano i bulloni più corti!
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