Grazie mille

Moderatore: Staff
Ciao ma con l’optional 258 davvero non frena da sola? Vale lo stesso anche per le nuove W177?fabioTodo ha scritto:Ciao a tutti, scusate se riporto in alto questa discussione dell'anno scorso. Sicuramente ce ne saranno tante altre simili, ma vorrei sentire un parere specifico sul mio caso se è possibile. Infatti la mia Classe A 180d W176 del 2014 possiede già
Code 235 SISTEMA ATTIVO DI ASSISTENZA AL PARCHEGGIO
Code 258 DISP.AVVISO ANTICOLL.C.INTERV.FRENAT.ATT. FCW-STOP
Code 440 TEMPOMAT
Mi ritrovo quindi i sensori di parcheggio avanti e dietro, il radar sotto al logo centrale che mi avvisa di di una possibile collisione (ma non frena automaticamente), la leva del cruise control (che quindi non è adattivo). Chiedo a voi se i passaggio al sistema plus può essere comunque un'operazione troppo onerosa come dicevate oppure se da questo punto di partenza le cose potrebbero essere diverse.
Grazie!!
Fabio
Salve.Alsad ha scritto: ↑ven mag 19, 2017 11:08 pmScusate devo correggervi per la fattibilità dell'operazione e del prezzo, ho fatto un preventivo per una w166 di appena 1200€ tutto compreso, il radar, la staffa, la leva del distronic e tutte le codifiche di ezs , strumento combinato , sam .....
Il radar si trova con 400-500€ usato, la leva è più difficile da reperire usata, connettori staffa e cablaggio da prendere nuovi e realizzare, se si parte dal sistema anticollisione la strada è ancora più semplice.
Bisogna capire prima di ogni cosa se il gruppo ABS è compatibile con la codifica distronic, se lo è, tutto il resto è fattibile.
[contenuto rimosso dallo staff]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite