SLC e Android Auto

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
bibos
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 04, 2019 8:59 am
Auto guidata: SLK 200 R171
Località: Torino/Roma

Salve a tutti. Ho comprato una SLC del fine 2016, vorrei attivare android auto ma sto venedo pazzo, non ci riesco. Il vecchio proprietario usava tranquillamente Carplay, sulle istruzioni originali mercedes sia cartacee che a menù del sistema mediale dicono che è presente carplay e androdauto.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Gianfranco G
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 30, 2020 9:56 pm
Auto guidata: SLC 180 R172
Località: 00049 Velletri (RM)

bibos ha scritto: dom giu 07, 2020 9:59 am Salve a tutti. Ho comprato una SLC del fine 2016, vorrei attivare android auto ma sto venedo pazzo, non ci riesco. Il vecchio proprietario usava tranquillamente Carplay, sulle istruzioni originali mercedes sia cartacee che a menù del sistema mediale dicono che è presente carplay e androdauto.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Buona sera, non so se intanto tu ci sia riuscito, ma due cose hai usato il cavo originale iPhone? hai collegato alla porta usb dati (quella con disegnati due monitor), la trovi nel bracciolo? ciao a presto
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Gianfranco G
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 30, 2020 9:56 pm
Auto guidata: SLC 180 R172
Località: 00049 Velletri (RM)

scusa non l'avevo visto, e l'avevo pure cercato... :crpp:
polixfra
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 38
Iscritto il: lun ago 16, 2010 2:34 am
Auto guidata: mercedes SLC 250d, W204 C180K, W169 A180CDI e 190E
Località: Modena - Fermo

bibos ha scritto: dom giu 07, 2020 9:59 am Salve a tutti. Ho comprato una SLC del fine 2016, vorrei attivare android auto ma sto venedo pazzo, non ci riesco. Il vecchio proprietario usava tranquillamente Carplay, sulle istruzioni originali mercedes sia cartacee che a menù del sistema mediale dicono che è presente carplay e androdauto.
Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie
Ciao Bibos,
ho il tuo stesso problema, SLC del 2016 (comand + smartphone integration), ma ha dentro solo CARPLAY.
nonostante nella sezione istruzioni del comand siano presenti indicazioni relative anche a ANDROIDAUTO e MIRROR LINK.

Sei riuscito a risolvere?

grazie
garage di stelle...mercedes R172 SLC 250d, W204 C180K, W169 A180CDI e 190E
Jhonny65
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: ven feb 26, 2021 11:24 am
Auto guidata: Mercedes Slc 200
Località: Verona

Per chi come me ha una Slc con dispositivo multimediale comand e vuole attivare Android, basta andare in concessionaria far presente il problema è loro verificano la compatibilitá e nel caso ti attivano Android.
Vivi e lascia vivere
jos3ph
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: dom dic 14, 2008 9:25 am
Auto guidata: Mercedes Classe C 220 cdi W204
Località: Lodi

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti, qualcuno sa se è possibile aggiungere (anche non originale) un qualche modulo per avere il carplay su una SLC del 2016 che monta l'audio20 con il garmin map pilot?

Tanto per intenderci, questo:

Immagine


Immagine


un grosso grazie in anticipo!
qcskaeb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ott 08, 2021 5:52 pm
Auto guidata: GLE
Località: Stockholm

It should be possible if

- Audi 20 (Code 154 oder 520 oder 522)
- HW Partnumber ends with 06 or 07
- HMI Version must be NTG5.1 or NTG5ES2
- Latest SW updates
- USB-port must have the Smartphone & Table Logo
USB.png
I have this on mine, and the MB dealer will next week "install" the SW for €900, more or less 1h work and then a license fee.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione