Forse ci siamo..... consiglio SLK

(2011 - oggi)

Moderatore: Staff

Rispondi
Fedex66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 23, 2019 11:37 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 250 CDI
Località: Roma

Buongiorno a tutti, è da un po’ che mi sta balenando in testa l’idea di vendere la moto e passare ad una spider...... sarà la crisi di mezza età? :roll:.
Sono indeciso tra la SLK r172 e la Za e89, trattandosi di una seconda auto da usare nel weekend la cerco a benzina e la vorrei con il cambio automatico.
Lo so che sarebbe meglio il cambio manuale.....
Oramai è da qualche mese che guardo i classici siti di annunci in cerca di quella che mi colpisca.
Ora credo di averla trovata, ma ho dei dubbi, e vorrei il vostro parere per capire se ne vale la pena o è meglio lasciare stare.
Considerando che io vivo a Roma e la macchina si trova a Brescia prima di andare a vederla vorrei essere abbastanza sicuro.
Dalle foto pubblicate sembra che sia in ottime condizioni, i dubbi sono sul chilometraggio che forse potrebbe richiedere interventi di manutenzione importanti tipo catena distribuzione o non so cosa, e vorrei capire se secondo voi il prezzo è adeguato
Aspetto i vostri consigli e suggerimenti
:thks:

https://www.autoscout24.it/annunci/merc ... ?cldtidx=2
Avatar utente
gattonero...17
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 90
Iscritto il: lun set 23, 2019 4:53 pm
Auto guidata: C220d 4matic
Località: busdaiveris

anche se molto accessoriata il prezzo rimane alto anche per via del chilometraggio. Nelle tue zone spendendo meno trovi alternative con molti chilometri in meno, basta solo avere pazienza.
Io ci ho messo quasi 8 mesi provare quella giusta.
Pure io avevo preso in considerazione la BMW ma poi l'ho scartata.
Fedex66
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab feb 23, 2019 11:37 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 250 CDI
Località: Roma

grazie seguirò il tuo consiglio, tanto non ho fretta.
Rispondi

Torna a “R172”

  • Informazione